Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 visura on-line???senza esito.......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2009 :  09:54:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto......è bello condividere questa passione con voi!!!!vorrei chiedervi sè qualcuno ha provato a fare una visura tramite il sito dell'A.C.I,io ho provato diverse volte e non ha dato nessun esito.....perchè?????

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1936 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2009 :  10:04:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le visure on line non fanno testo, a meno che non ci si riferisca a mezzi di cui si è sempre pagato il bollo...
o meglio si può trovare una moto circolante ma che non la trovi on line.
Fai visura nella classica maniera.

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2009 :  10:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2009 :  10:51:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Miky io sono Samuele......quindi intendi di rivolgermi direttamente agli sportelli dell'A.C.I?tramite agenzia il costo lievita parecchio....dovrei fare 3 visure,posseggo le targhe di tutti e 3 i mezzi,con quale voce della visura è possibile effetuare la reimmatricolazione del mezzo d'epoca e quale no???grazie anticipatamente,ciao a tutti e buona domenica....

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2009 :  10:53:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie almo.....è un piacere

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1936 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2009 :  11:12:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai al pra e fai tu le visure costo 2 e rotti euro.
Con quale voce...alla grande ti dico se sono "in vita" fai passaggio, se sono radiate d'ufficio fai tutta la trafila e le reimmatricoli con la propria targa se ce l'hai, se demolite con gli incentivi in teoria non fai nulla, se cancellate volontariamente le puoi reimmatricolare.
Ti consiglio di fare un passo alla volta, fai le visure poi chiederai in merito.

ciao, miki

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2009 :  11:27:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, ti hanno già detto tutto, ti posso solo dire dove si trova il PRA, via Caboni Boi, dietro la Questura.

Skipe rinaldo19681

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2009 :  12:31:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti per le vostre risposte ben precise.....rinaldo vedo che siamo vicini di casa,sapresti indicarmi anche gli orari?diversamente grazie lo stesso,potrei cercare via internet...buona domenica a tutti

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2009 :  12:45:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben venuto! Le visure on line funzionano solo con motocicli o autovetture recenti e moderne.

-SX 200-

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2009 :  18:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie.....andrò di persona,speriamo bene che sià tutto ok per reimmatricolare i mezzi.....ciao presto

pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy

Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 mar 2009 :  19:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao anchè da parte mia , x l' orario mi pare dalle 8,30 alle 12.30
ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000