Autore |
Discussione  |
|
arseniko
Nuovo
padova - pd
Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 09:40:59
|
Salve a tutti, leggo il forum da molto tempo ma scrivo per la prima volta. Sto cercando una 125 special, come descritto, in regola con i documenti. Preferivo restare sotto i 2000 euro, per cui mi accontento di qualsiasi condizione di meccanica e/o carrozzeria. Grazie a tutti! Michele |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 09:47:41
|
Innanzitutto benvenuto in questo salottino meraviglioso, secondariamente, devo dirti, che la tua, è un'ottima scelta, come partenza.Io c'è l'ho, la puoi vedere nel mio album,e devo dire che le soddisfazioni, non mancano, comunque, tieni d'occhio il mercatino, magari, trovi quel che cerchi. Ciao e buona permanenza
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 10:23:59
|
ne ho viste alcune sui vari siti di mercatino ma tutte radiate pero' a buon prezzo ciao
Lambretta Scooter Club Trento
|
 |
|
arseniko
Nuovo
padova - pd
Italy
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 14:01:29
|
Grazie del benvenuto, concordo, è proprio un salottino meraviglioso. E un paio di anni fa ho avuto l'onore e il piacere di conoscere Remo con cui abbiamo fatto un giro per i monti trentini (io con la dyane...). Per Janez: la mia idea era di usarla da questa estate...penso che una radiata dovrebbe essere già quasi perfetta per correre così presto, no? Grazie ancora! |
 |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 19:50:23
|
Se vuoi € 1200 da passaggio. Ma devi chiamarmi. 348/2241126 Se non rispondo manda sms. Saluti Marcello |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 21:15:31
|
Ciao, mi ricordo di te, abbiamo provato la stracca 2007 con Evaristo. Se la vuoi usare quest'estate la puoi solo comperare da passaggio. La metti un po a posto di freni e motore, ci giri e l'inverno venturo la tirerai a lucido. Sta sotto a Marcello, dovrai fare vari appostamenti per concludere perche' e' sempre molto impegnato. Non mollare l'osso. Remo
el tornio leva il medico di torno |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 21:43:57
|
sabato ne ho acquistata una per un mio caro amico ,conservata a 1250 euro documenti in regola dovrebbe arrvare da torino in settimana con t,n,t scooter express,(un'altro lambrettista per la stracca)buona fortuna trovala presto ciao remo |
 |
|
arseniko
Nuovo
padova - pd
Italy
|
Inserito il - 25 mar 2009 : 10:14:48
|
Grazie dei consigli e degli auguri!!! Starò sotto a Marcello....
|
 |
|
|
Discussione  |
|