Autore |
Discussione  |
|
Orsetti83
Nuovo
Monte Colombo - RN
Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 mag 2004 : 09:02:12
|
Premetto che non sono un esperto di queste cose!
Per caso mi è capitata per le mani una vespa del 1961 almeno cosi c'è scritto sul libretto!
Volevo sapere se questo modello avesse un certo valore e se valesse la pena di rimetterla a posto perchè è da riverniciare e da sist. il motore !!!!
GRAZIE IN ANTICIPO
oresetti |
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 mag 2004 : 10:38:10
|
Nel 61 c'erano diversi modelli di vespe, dovresti leggere i n. di prefisso del telaio, così si capirebbe di più, oppure vai su google sulla sezione immagini e vedi se la trovi. Se è un 125 del 1961 chimato miscela 2% non ha un grandissimo valore, se ne trovano molti in giro. Verifica com'è messa con i documenti, fai fare una visura. Ne puoi trovare in giro di messe discretamente per 800 euro Poi devi vedere tu.. sei sei capace a metterci le mani... o se hai dei veri amici che ti aiutano spendendo poco! Ciao Giulio |
 |
|
Orsetti83
Nuovo
Monte Colombo - RN
Italy
|
Inserito il - 04 mag 2004 : 12:09:44
|
è una 50cc mi ha detto un mio amico che quella "con la pacchetta piccola".....! non so se sia importante!
oresetti |
 |
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 04 mag 2004 : 12:55:35
|
Pacchetta? intendi sportellino piccolo? ma intendi un 50ino prima serie? ma mi sembra che abbiano iniziato a farlo nel 1964! Comunque se è un 50 prima serie sportellino piccolo, effettivamente ha un buon valore, ce ne sono pochi in giro. 50ino, quindi non hai bisogno di passaggio proprietà e visura, controlla che i n. del libretto corrispondano a quelli del telaio. A quanto te la vendono? G |
 |
|
Orsetti83
Nuovo
Monte Colombo - RN
Italy
|
Inserito il - 04 mag 2004 : 13:03:42
|
ce lo gia a casa lo pagata credo poco 120,00€ ma ripeto è da sistemare
oresetti |
 |
|
Orsetti83
Nuovo
Monte Colombo - RN