Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 DADO RUOTA POSTERIORE LAMBRETTA 125 D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 apr 2009 :  13:21:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto bene ragazzi........ho stretto il dado con una cagna regolabile............perfetto...........!!!!!!!!!Ora stò tranquillo.............

GRAZIE TANTE per la pazienza CHE avete nei miei confronti

Marzano Domenico
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 apr 2009 :  13:34:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ad ogni modo,se vuoi un consiglio,procurati quella chiave...fidati!E una volta presa dai una controllata ed una stretta al dado con quella!

-SX 200-

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 apr 2009 :  22:50:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AMICO MIO DA DOVE LA POSSO PROCURARE.....cavolo oggi ho fatto solo 3 km.....e la ruota si e' rismollata......sono incazzato nero......ditemi dove la posso procurare o se possofarmela costruire da un mio amico fabbro.......Vi prego aiutatemi......ci sono rimasto veramente di caz.......quando ho rivisto la moto in quel modo!!!ke sfiga....

Marzano Domenico

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 apr 2009 :  23:25:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La cagna lasciala stare, o ti procuri la chiave o vai
di percussore d'ottone.

El ciodo de la mecanica rusane de precision.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 apr 2009 :  01:58:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CAVOL!!Meno male che te ne sei accorto!ALLORA non farlo più o rischi di danneggiare anche il mozzo e il perno ruota.Guarda sul noto sito d'oltremanica...penso che abbia anche li l'attrezzatura,oppure un semplice rivenditore specializzato.Quello della mia città dovrebbe avere qualche cosa.Prova a chiamarlo casomai,oppure chiama un qualsiasi ricambista lambretta.Vedrai che qualche cosa in casa hanno!!!!...ma fermati per carità!!!!

-SX 200-

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 apr 2009 :  08:19:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mascalzone_Latino79,
Posso capire la tua arrabbiatura, ma ti avevamo messo anche in guardia che bisogna stringere bene con l' apposita chiave.
Ora oltretutto devi far verificare il piano del conomaschio(albero) e del della femmina (tamburo) che non abbiano subito danni, scalfiture, scalini o altro.
Verifica anche l' incavo della chiavetta, che non sia slabbrato e che la chioavetta alloggi dentro bene ma senza ballare.
Poi comprati da CASALAMBRETTA ( so che non si dovrebbe far pubblicità , ma altrimenti mi sembra che non ne vieni a capo ) la chiave Articolo B205 e qualora non l' avessi ancora trovata anche una rondella spaccata da mettere sotto al dado. E' importante avere quella giusta per via dello spessore.
In bocca al lupo
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 apr 2009 :  13:14:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE RAGAZZI...........Ho verificato tutte queste cose ed è tutto al proprio posto..........la rondella l'avevo già comprata quella esatta...........mi manca solo la chiave........Provvederò indubbiamente!!!!Ancora grazie ragazzi...........appena potrò vi darò notizie!!!!

Marzano Domenico
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000