Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 VOLANO BLOCCATO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mag 2004 :  19:39:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI
LA MIA 150 SPECIAL HA UN PROBLEMA
HA IL VOLANO CHE SI MUOVE A FATICA;SEMBRA QUASI CHE CI SIA DENTRO QUALCOSA CHE SI MUOVE,QUALCOSA COME UN SASSOLINO.
NON AVENDO L'ESTRATTORE NON HO POTUTTO VERIFICARE IL PROBLEMA
QUALCUNO HA UNA IDEA A RIGUARDO?
QUALCUNO HA UN ESTRATTORE IN ZONA MILANO?????

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 mag 2004 :  10:14:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda che l'estrattore costa pochi euro, lo trovi dalle tue parti.......
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

Domi
Nuovo

Stradella - PV
Italy

Il mio Garage

28 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 mag 2004 :  10:20:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao stea
io abito a milano (zona nord) e posso prestarti l'estrattore.
fammi sapere,ciao

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 mag 2004 :  17:43:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....MI SA CHE L'ESTRATTORE LO COMPRO....PERò IL MIO CRUCCIO è LA CAUSA DEL BLOCCAGGIO....MI HANNO DETTO CHE POTREBBERO ESSERSI ROTTI DEI RIVETTINI DEL VOLANO....BOH.....AL MASSIMO SEMBRA CHE SI POSSA MONTARE QUESTA FAMIGERATA ACCENSIONE ELETTRONICA INDIANA....ANCHE SE NE HO SOLO SENTITO PARLARE MALE.....BOHH...

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 mag 2004 :  19:25:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha ragione billy! se tu non trovi un'estrattore che si fabbrica forse dietro casa tua cosa dovremmo dire noi che siamo Siciliani! non dovremmo neanche conoscerla la lambra!
Coraggio che dandosi un po di testa si trova tutto (anche il problema del volano):
Ciao.

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mag 2004 :  13:03:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...... domi io sono in piazzale maciachini......ho una carrozzeria in quella zona.....tu te ne intendi un pò di meccanica??? magari potresti darmi una mano.....

Domi
Nuovo

Stradella - PV
Italy

Il mio Garage

28 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 mag 2004 :  12:00:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao stea
mandami il tuo recapito telefonico
io abito a bruzzano

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2004 :  17:03:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE DOMI....MA ALLA FINE HO COMPRATO L'ESTRATTORE....
HO COSì SCOPERTO CHE IL PROBLEMA ERA DOVUTO A DUE SPINE CHE CREDO FERMINO LE DUE PARTE DEL VOLANO....QUELLA IN ZAMA E QUELLA DICIAMO DORATA...SI ERANO LASCIATE ANDAREE STRISCIAVANO CONTRO L'ALLOGGIAMENTODELLO STESSO (NON MI RICORDO COME SI CHIAMA).
LE HO RIBATTUTE ED ORA SEMBRA NON AVERE PIù PROBLEMI.SPERIAMO.

A QUALCUNO è CAPITATO QUALCOSA DEL GENERE??PENSATE SI LASCIERANNO ABDARE DI NUOVO??

ILLUMINATEMI.

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 mag 2004 :  09:52:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho vuto il tuo stesso problema (vedi mio post grippato!) ed ho optato per la tua soluzione, purtroppo dopo 5 chilometri si sono sfilate di nuovo con conseguente bloccaggio. Ho allora optato per una soluzione più drastica: filettato il foro delle spine, inserito un troncone di vite e sigillatto il tutto con lo stagno, ora spero non succeda più.

Ciao!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000