Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colore originale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianniranda
Nuovo

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

42 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mag 2004 :  09:03:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

La mia LI 125 III e tutta monocolore e credo sia verde nilo, ma su tutte le schede che ho trovato su internet, nessuno mette questa colorazione relativamente alle 125, tuttavia io la ricordo sempre di quel colore da che ho memoria io, mi potete dare qualche delucidazione?

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 27 mag 2004 :  09:14:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
celeste iseo

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

gianniranda
Nuovo

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

42 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mag 2004 :  09:57:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Paolo, sei sicuro? a me sembra proprio un verde...
Grazie

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 mag 2004 :  10:56:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Celeste iseo
Giovanni

gianniranda
Nuovo

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

42 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mag 2004 :  12:27:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul sito www.lambretta.it per la 125 III serie indica come colori verde chiaro e grigio chiaro, oggi comunque vado in un colorificio e cerco di vedere i colori...

speedy
Nuovo

trento - TN
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mag 2004 :  18:40:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao!!! Il colore è della lechler ed è il Celeste Iseo 8035. Devi solo trovare un rivenditore lechler dalle tue parti e il gioco è fatto. Ho appena trovato il numero del Filo diretto Lechler 031-586333.Io avevo trovato una lista completa su qualche sito, ma non ricordo dove. Prova a telefonare e a chiedere. Buona contituazione del restauro.
Giovanni

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 mag 2004 :  10:32:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
WWW.Lechler.it

Comunque è sicuramente celeste iseo.

gianniranda
Nuovo

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

42 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mag 2004 :  12:19:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok chiedo scusa a tutti per la mia diffidenza, ma sono come san Tommaso... il colore e quello che mi dite voi... ho contattato un rivenditore Lechler... chiedo umilmente perdono a tutti voi che siete molto competenti e grazie mille

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 31 mag 2004 :  12:28:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giovanni, S. Tommaso è il giorno in cui sono nato....

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

gianniranda
Nuovo

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

42 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mag 2004 :  13:26:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah però allora mi capirai... oggi cercherò di fabbricare l'attrezzo apposito per smontare la forcella anteriore, poi vi farò sapere gli sviluppi, se avrò bisogno chiederò ancora consigli a voi esperti.
Un salutone a tutti
Gianniranda
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000