salve a tutti mi sono da poco tuffato nel restauro di una lambretta LI 2s 150 del 1961. ed ho tra i vari problemi l'esigenza di sostituire una guarnizione all'interno del motore (dato che smontandolo si è rotta).....solo che non ho la minima idea di quale misura debba avere per comprarne una nuova. vi descrivo com'è fatta: innanzitutto uguale a quella non ce n'è alcun'altra, e poi è un'intelaiatura di ferro a forma tonda rivestita da una guaina di gomma (ed è di forma ridotta da un lato).....il negozio a cui mi sono rivolto vuole il diametro interno ed esterno e lo spessore del pezzo...cosa che purtroppo non posso recuperare dato che si è del tutto sfasciata....
Quella guarnizione è situata davanti al cuscinetto dell'albero motore, sotto la flangia,lato catena? Io sono andato a cercarla per tutta Verona,senza alcun risultato. L'ho trovata da un restauratore veronese. Non è uguale xchè è fatta in materiale cartaceo (almeno mi sembra) però penso possa funbzionare lo stesso. Prova anche tu da qualche ricambsta Lambretta Skywalker