Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guarnizione motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

b-r-u-c-e
Nuovo

viverone - biella
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mag 2004 :  19:58:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti mi sono da poco tuffato nel restauro di una lambretta LI 2s 150 del 1961. ed ho tra i vari problemi l'esigenza di sostituire una guarnizione all'interno del motore (dato che smontandolo si è rotta).....solo che non ho la minima idea di quale misura debba avere per comprarne una nuova. vi descrivo com'è fatta:
innanzitutto uguale a quella non ce n'è alcun'altra, e poi è un'intelaiatura di ferro a forma tonda rivestita da una guaina di gomma (ed è di forma ridotta da un lato).....il negozio a cui mi sono rivolto vuole il diametro interno ed esterno e lo spessore del pezzo...cosa che purtroppo non posso recuperare dato che si è del tutto sfasciata....

sxo che quqlcuno mi risponda.

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!1

carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy

Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mag 2004 :  11:03:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso non sia un problema trovarla, ricambi di Casa Lambretta...
Sia sul sito, sia dai ricambisti ufficiali!

Ciao "fratello di Lambra"

Mario
Torna all'inizio della Pagina

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 giu 2004 :  17:54:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella guarnizione è situata davanti al cuscinetto dell'albero motore, sotto la flangia,lato catena? Io sono andato a cercarla per tutta Verona,senza alcun risultato. L'ho trovata da un restauratore veronese. Non è uguale xchè è fatta in materiale cartaceo (almeno mi sembra) però penso possa funbzionare lo stesso. Prova anche tu da qualche ricambsta Lambretta
Skywalker
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000