dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy
Il mio Garage
655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 mag 2009 : 23:34:52
|
Amici, buonasera a tutti! Ieri sera, al rientro dall'innocenti day, ho messo la mia "mula" (ora, dopo il terminillo, si chiamerà così) nel garage. Dopo una mezz'oretta sono sceso perchè volevo andare da amici (dove mi aspettava mia moglie) con la lambretta e, orrore!!! Provando a mettere in moto ho visto perdere miscela. Aperto il cofano, ho visto che perdeva dalla parte inferiore del soffietto in gomma, quello che va dalla pipa di aspirazione al carburatore. Imprecando, ho chiuso tutto. Stasera ho aperto e smontato il soffietto e, sorpresa....nella parte inferiore, dove fa la curva per collegarsi al carburatore, ho trovato un foro. Ma un foro regolare, che pare fatto con il trapano....anche sa all'interno, passando con il dito, ho visto che il foro pare fatto con un chiodo, con bordi sfrangiati e irregolari; ora io mi chiedo: è normale? Ovvero, c'è questo forellino sul gomito del soffietto? Io, intanto, ho già ordinato il soffietto nuovo con le fascette, e domattina le vado a ritirare, monto tutto e via....almeno lo spero (ma la mula non mi tradirà, lo so). Buonasera a tutti, amici, compagni di passione..... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|