Autore |
Discussione  |
|
markmoor
Junior +

Milano - MI
Italy
107 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 16:35:49
|
Ciao finalmente la mia lambretta è pronta per andare alle terme, di seguito la lista delle parti della J50 che sto portando a sabbiare parti che fissano il carter al telaio: 2 scodellino 2 scodellino con canotto 1 distanziale cuffia coperchio copri volano marmitta serbatoio (solo internamente, da trattare poi con famoso prodotto ) fiancata destra fiancata sinistra telaio molla cavalletto attacco per cavalletto parafango anteriore calotta superiore del manubrio calotta inferiore del manubrio forcella ma solo nella parte " a U rovesciata" e internamente dove si installa la molla e il pistoncino cerchione destro e sinistro tamburo anteriore la parte posteriore del tamburo (che contiene le ganasce) a questo punto ho una domanda: ma i 3 bulloni del tamburo ,e i 3 bulloni del cerchione che sono ben arrugginiti, si riescono a svitare o sono fissi? ed in tal caso si possono far sabbiare o si rovina il filetto? il telaio della sella il supporto per la seconda seduta il supporto per la ruota di scorta che si attacca al telaio (davanti le gambe) vi chiedo di darmi un consiglio su cosa escludere dalla lista perchè spero di andarci nei prossimi giorni Grazie Marco
|
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 16:40:45
|
Tutta la carrozzeria và sabbiata, compresi telaio sella,cerchioni. I 3 dadi che tengono fissato il tamburo al cerchio e i 3 dadi che tengono insieme le 2 metà, dovresti riuscire a svitarli. Io i filetti, li ho protetti quando ho mandato tutto a sabbiare. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 18:04:09
|
Lupen poi adesso con la voglia di mare le sabbiature vengono anche meglio! Ti aspetto in Multipla!!!!
Lambretta & solo Lambretta! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 18:10:28
|
Ciao carissimo, con questo caldo, sto già sognando di essere immerso nell'acqua di mare!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
markmoor
Junior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 18:50:58
|
..più che altro , spero che la sabbiatura (con il corindone) sul telaio della sella , non danneggi le molle...
per quanto riguarda la forcella, devo coprire le parti dove si innestano i cuscinetti a sfera o vado tranquillo?
grazie
marco |
 |
|
markmoor
Junior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 28 mag 2009 : 09:09:34
|
scusate
ma per quanto riguarda la facciata interna del tamburo e la facciata interna della parte che copre il tamburo (dove si montano le ganasce) , è sufficiente pulire tutto con nitro per togliere grasso e schifezze varie, o si deve far sabbiare anche li?
buona giornata
marco
|
 |
|
|
Discussione  |
|