Autore |
Discussione  |
lambrettorino
Junior

Pinerolo - TO
Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 giu 2009 : 11:09:00
|
Scusatemi e che francamente non riesco a capire come mai sul post in burocrazia c'è scritto che non richiede il colore originale l'attestato di storicità e invece poi sento pareri diversi. x PV33: hai perfettamente ragione, sarà la frenesia di sapere, scusami. COMUNQUE è già mia intenzione raggiungervi anche se non potrò fare i giri con voi. Ho letto però che andate a Stupinigi, ma ci passate solo o fate un sosta?perchè pensavo di raggiungervi li...che ne dici? |
 |
|
PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 giu 2009 : 22:35:34
|
A Stupinigi è prevista una sosta per un piccolo rinfresco. In teoria, essendo la partenza da Avigliana fissata per le 14,30 il gruppo dovrebbe essere lì per le 15,30 circa. In questi casi i ritardi sono però fisiologici, anche perchè si cerca di posticipare il più possibile la partenza per aspettare il maggior numero di partecipanti provenienti da lontano. La sosta sarà comunque abbastanza breve, perchè poi il traffico aumenta esponenzialmente e non se ne esce più. È prevista anche una sosta a Cumiana, indicativamente verso le 16,30 comunque mezz'ora circa dopo Stupinigi. Per aver più tempo a disposizione ti suggerisco però di venire Sabato all'ora di pranzo ( o di cena) al ristorante Domus (sul lago grande, dove inizia la salita per Giaveno) Ciao. |
 |
|
lambrettorino
Junior

Pinerolo - TO
Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 09:30:09
|
OK..il mio problema e che non ho molto tempo perchè sto preparando la tesi e l'ultimo esame che avrò la prossima settimana e quindi non mi fermo a fare un pranzo o una cena, per questo pensavo di fare due chiacchere veloci ma se mi dici che a Stupinigi non c'è il tempo per fare due chiacchere vengo ad Avigliana, se invece riesco rubarvi qualche minuto per due presentazioni e 4 chiacchere vengo li perchè mi rimane più comodo.. |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6413 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 11:15:55
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrettorino
Scusatemi e che francamente non riesco a capire come mai sul post in burocrazia c'è scritto che non richiede il colore originale l'attestato di storicità e invece poi sento pareri diversi. x PV33: hai perfettamente ragione, sarà la frenesia di sapere, scusami. COMUNQUE è già mia intenzione raggiungervi anche se non potrò fare i giri con voi. Ho letto però che andate a Stupinigi, ma ci passate solo o fate un sosta?perchè pensavo di raggiungervi li...che ne dici?
Forse chi modera un forum è tenuto ad essere più informato di chi dà consigli "senza parere". Comunque, se vai sul sito dell'ASI: http://www.asifed.it/ potrai trovare o chiedere tutte le spiegazioni del caso.
Fare una ricerca significa cercare da solo le fonti di quello che si vuole conoscere, senza fare domande a molti che danno tante risposte diverse. Purtroppo, poi, non si può scegliere la risposta che ci "piace" di più, ma solo quella "giusta".
Ciao, Gino |
 |
|
Discussione  |
|
|
|