Autore |
Discussione  |
|
GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy
Il mio Garage
599 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 giu 2009 : 22:32:36
|
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno mi sa dire cosa devo fare nel caso non riuscissi piu a trovare il complementare della mia lambra .Lo sto tuttora cercando disperatamente anche perche ho da poco cambiato residenza e dovrei farlo anche sui documenti della mia Golden ciao grazie a tutti quelli che mi risponderanno. |
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 giu 2009 : 22:38:10
|
se intestato a te dovresti fare denuncia di smarrimento e poi richiedi un duplicato al PRA
il breizh *vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver* |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 giu 2009 : 15:38:42
|
La denuncia di smarrimento SERVE comunque...che sia intestat a lui (caso più semplice come dice ilbreizh) o se a terzi...ad ogni modo (ripeto) è da fare per poter ottenere il duplicato e completare l'aggiornamento della carta di circolazione....(con nuovo C.D.P.)
- SX 200 -
|
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 11:29:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
La denuncia di smarrimento SERVE comunque...che sia intestat a lui (caso più semplice come dice ilbreizh) o se a terzi...ad ogni modo (ripeto) è da fare per poter ottenere il duplicato e completare l'aggiornamento della carta di circolazione....(con nuovo C.D.P.)
Mego, se non è intestata a lui, o interviene l'intestatario, oppure non se ne fa nulla!
Ciao, Gino |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 12:39:23
|
Lo so! Ma se leggi bene intendo dire è che COMUNQUEe "SERVE" la denuncia!!....in un modo o nell'altro.
- SX 200 -
|
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 16 giu 2009 : 10:58:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Lo so! Ma se leggi bene intendo dire è che COMUNQUEe "SERVE" la denuncia!!....in un modo o nell'altro.
Sì, ovviamente la denuncia di smarrimento è indispensabile! E la può fare chiunque (anche se difficilmente verrà accettata dai carabinieri se non si è l'intestatario, meglio rivolgersi in questura o altrove), ma solo l'intestatario o un erede diretto può presentarla al PRA per chiedere l'emissione del duplicato.
Ciao, Gino |
 |
|
filver
Junior ++

Illasi - VR
Italy
Il mio Garage 697 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 21:32:02
|
Vale la stessa cosa anche per lo smarrimento del libretto ???? Ciao e grazie. |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 11:18:43
|
Citazione: Messaggio inserito da filver
Vale la stessa cosa anche per lo smarrimento del libretto ???? Ciao e grazie.
No, lo smarrimento del libretto ha implicazioni diverse e molto meno gravi. Si fa la denuncia (non presso i carabinieri, come sopra) e con la denuncia si fa richiesta di duplicato alla motorizzazione. Normalmente non fanno storie anche se chi presenta la richiesta non è l'intestatario.
Ciao, Gino |
 |
|
|
Discussione  |
|