Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Foglio Compllementare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 giu 2009 :  22:32:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno mi sa dire cosa devo fare nel caso non riuscissi piu a trovare il complementare della mia lambra .Lo sto tuttora cercando disperatamente anche perche ho da poco cambiato residenza e dovrei farlo anche sui documenti della mia Golden ciao grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 giu 2009 :  22:38:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se intestato a te dovresti fare denuncia di smarrimento e poi richiedi un duplicato al PRA

il breizh
*vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2009 :  15:38:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La denuncia di smarrimento SERVE comunque...che sia intestat a lui (caso più semplice come dice ilbreizh) o se a terzi...ad ogni modo (ripeto) è da fare per poter ottenere il duplicato e completare l'aggiornamento della carta di circolazione....(con nuovo C.D.P.)

-SX 200-

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 giu 2009 :  11:29:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

La denuncia di smarrimento SERVE comunque...che sia intestat a lui (caso più semplice come dice ilbreizh) o se a terzi...ad ogni modo (ripeto) è da fare per poter ottenere il duplicato e completare l'aggiornamento della carta di circolazione....(con nuovo C.D.P.)

Mego, se non è intestata a lui, o interviene l'intestatario, oppure non se ne fa nulla!

Ciao, Gino

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 giu 2009 :  12:39:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo so!
Ma se leggi bene intendo dire è che COMUNQUEe "SERVE" la denuncia!!....in un modo o nell'altro.

-SX 200-

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2009 :  10:58:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Lo so!
Ma se leggi bene intendo dire è che COMUNQUEe "SERVE" la denuncia!!....in un modo o nell'altro.

Sì, ovviamente la denuncia di smarrimento è indispensabile! E la può fare chiunque (anche se difficilmente verrà accettata dai carabinieri se non si è l'intestatario, meglio rivolgersi in questura o altrove), ma solo l'intestatario o un erede diretto può presentarla al PRA per chiedere l'emissione del duplicato.

Ciao, Gino

filver
Junior ++

Illasi - VR
Italy

Il mio Garage

697 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 giu 2009 :  21:32:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vale la stessa cosa anche per lo smarrimento del libretto ????
Ciao e grazie.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 giu 2009 :  11:18:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da filver

Vale la stessa cosa anche per lo smarrimento del libretto ????
Ciao e grazie.

No, lo smarrimento del libretto ha implicazioni diverse e molto meno gravi. Si fa la denuncia (non presso i carabinieri, come sopra) e con la denuncia si fa richiesta di duplicato alla motorizzazione. Normalmente non fanno storie anche se chi presenta la richiesta non è l'intestatario.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000