Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 articolo lambretta su sportweek
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2009 :  11:56:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sul supplemento della gazzetta del sabato (di oggi quindi)sportweek c'è un articolo di 6 facciate sulla lambretta fatto interamente di foto dell'epoca molto carine!!!

"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2009 :  12:08:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buono a sapersi....per me è una buona dritta visto che la gazzetta non è tra i giornali che compro regolarmente...anzi!!Però in questo caso POTREI anche far un eccezzione!!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 giu 2009 :  12:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che belle foto e che lambre spettacolari! nella prima foto, quella in Via Manzoni a Milano, si vede una pubblicità della "vegetallumina"...pensate che la vendo ancora in farmacia!

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2009 :  12:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e cavolo sull'articolo si parla del nuovo libro di tessera fatto prorpio di fotografie lambrettistiche d'epoca! 352 pagine ed oltre 400 foto dell'epoca....
e vai altri 50 sacchi da spendere!!!!!

"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 giu 2009 :  17:02:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
geppe non ti scappa proprio niente !

Nemesis
Junior +

Belluno - BL
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 giu 2009 :  11:39:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.gazzetta.it/sportweek/archivio/calendario/2009/06/19_sfogliatore.shtml

qui si può sfogliare online, almeno per le foto.

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 giu 2009 :  17:10:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Nemesis

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 giu 2009 :  19:32:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uffi già non è più reperibile

Cerco una 200(innocenti o una Serveta Jet) a prezzo più che onesto.Se qualche buon anima sente qualcuno o è già a conoscenza sarei grato se mi avvisasse.
Grazie in anticipo

angiuli04
Nuovo

milano - MI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 gen 2010 :  10:29:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da supermaggio82

che belle foto e che lambre spettacolari! nella prima foto, quella in Via Manzoni a Milano, si vede una pubblicità della "vegetallumina"...pensate che la vendo ancora in farmacia!

Buongiorno e ciao.
Sto cercando la scatola di latta della vecchia vegetallumina.
Leggo che la vendi ancora?
Ne posso avere una?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000