sul supplemento della gazzetta del sabato (di oggi quindi)sportweek c'è un articolo di 6 facciate sulla lambretta fatto interamente di foto dell'epoca molto carine!!!
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Buono a sapersi....per me è una buona dritta visto che la gazzetta non è tra i giornali che compro regolarmente...anzi!!Però in questo caso POTREI anche far un eccezzione!!!!!
che belle foto e che lambre spettacolari! nella prima foto, quella in Via Manzoni a Milano, si vede una pubblicità della "vegetallumina"...pensate che la vendo ancora in farmacia!
e cavolo sull'articolo si parla del nuovo libro di tessera fatto prorpio di fotografie lambrettistiche d'epoca! 352 pagine ed oltre 400 foto dell'epoca.... e vai altri 50 sacchi da spendere!!!!!
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Cerco una 200(innocenti o una Serveta Jet) a prezzo più che onesto.Se qualche buon anima sente qualcuno o è già a conoscenza sarei grato se mi avvisasse. Grazie in anticipo
che belle foto e che lambre spettacolari! nella prima foto, quella in Via Manzoni a Milano, si vede una pubblicità della "vegetallumina"...pensate che la vendo ancora in farmacia!
Buongiorno e ciao. Sto cercando la scatola di latta della vecchia vegetallumina. Leggo che la vendi ancora? Ne posso avere una?