Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scritte adesive Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 giu 2009 :  21:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, finalmente la D è pronta! Peccato per un inconveniente dell'ultima momento: nell'attaccare la scritta adesiva sul serbatoio, il sig. restauratore ha combinato un pasticcio ed ha rovinato lo sticker.
Lunedi vedo di ricomperarla, ma volevo chiedervi un consiglio pratico su come attaccarla senza combinare pasticci.
Vi chiedo inoltre se sapete dove va attaccato l'adesivo rodaggio? So che va in basso a sx ma non capisco se sulla parte perpendicolare o su quella obliqua dello scudo (o se a cavallo dei due).

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2009 :  22:20:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No a cavallo no!Ora però NON ricordo più nemmeno io se sopra o sotto.
Per quel che riguarda lo sticker direi che con un pochetto di alcol o con un velo di benzina riesci a toglierla.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 giu 2009 :  16:30:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di solito gli adesivi si mettono con acqua e sapone per facilitare la posizione ottimale

Daniele Coco

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 giu 2009 :  19:48:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attaccato scritta lambretta lato sx ed adesivo rodaggio. Appena mi arriva, attacco anche scritta lambretta sul lato dx.
Nel frattempo si è verificato il primo problemino: accellero ma non da gas. E' possibile si sia sfilato il filo dell'accelleratore dentro la manopola? Non si è rotto di sicuro perchè se lo tiro dal manubrio il filo si tira (in zona carburatore si muove). Che ne dite? Cosa devo fare?

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 giu 2009 :  08:22:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se si è scollegato, perchè si è sfilato il nottolino dalla parte del carburatore, è molto facile da verificare, prendi la guaina all'altezza dell'innesto nel carburatore e la tiri, se viene insiema al cavo d'acciaio si è sfilato dal pistoncino.

;-) Brummm
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000