Ragazzi, finalmente la D è pronta! Peccato per un inconveniente dell'ultima momento: nell'attaccare la scritta adesiva sul serbatoio, il sig. restauratore ha combinato un pasticcio ed ha rovinato lo sticker. Lunedi vedo di ricomperarla, ma volevo chiedervi un consiglio pratico su come attaccarla senza combinare pasticci. Vi chiedo inoltre se sapete dove va attaccato l'adesivo rodaggio? So che va in basso a sx ma non capisco se sulla parte perpendicolare o su quella obliqua dello scudo (o se a cavallo dei due).
No a cavallo no!Ora però NON ricordo più nemmeno io se sopra o sotto. Per quel che riguarda lo sticker direi che con un pochetto di alcol o con un velo di benzina riesci a toglierla.
Attaccato scritta lambretta lato sx ed adesivo rodaggio. Appena mi arriva, attacco anche scritta lambretta sul lato dx. Nel frattempo si è verificato il primo problemino: accellero ma non da gas. E' possibile si sia sfilato il filo dell'accelleratore dentro la manopola? Non si è rotto di sicuro perchè se lo tiro dal manubrio il filo si tira (in zona carburatore si muove). Che ne dite? Cosa devo fare?
Se si è scollegato, perchè si è sfilato il nottolino dalla parte del carburatore, è molto facile da verificare, prendi la guaina all'altezza dell'innesto nel carburatore e la tiri, se viene insiema al cavo d'acciaio si è sfilato dal pistoncino.