Ciao a tutti! Ho un problema con il mio gs vs3. Quando freno, con la ruota anteriore, l'ammortizzatore affonda fino a fare toccare il parafango con la ruota. Ovvimamente ho cambiato il vecchio ammortizzatore che era scarico, ma non ho risolto il problema. Secondo voi cosa può essere? Devo cambiare anche la molla? Prima di mettermi a fare lavori inutili volevo sentire un vostro consiglio! Grazie Giulio
CIAO GIULIO, RISOLTO SULLA LAMBRA INIZIA UN PROBLEMA SULLA VESPA. L'AMMORTIZZATORE LAVORA SUL RITORNO DEL MOLLEGGIO E NON CENTRA CON IL PROBLEMA. UNA VOLTA VERIFICATO CHE NON CI SIA NIENTE DI FISSATO MALE DIREI PROPRIO DI CAMBIARE LA MOLLA. QUANDO FAREMO UN GIRO IN PASUBIO ? CIAO.
Ciao Remo! Portata a casa la lambretta. Sie era rotto il paraolio posteriore! Ho fatto mettere a posto la carburazione, adesso va via come una scheggia. Ma ho due problemi: 1 a caldo non si accende devo spingerla ogni volta! 2. ho acquistato il portaruota centrale che sposta la ruota senza toglierla (per aprire il bauletto), ma nel TV la rruota al centro non ci sta!!!! E' normale, dovrei cambiare il bauletto? Per il pasubio... si può organizzare..... A presto giulio
citazione:Messaggio inserito da pieremo
CIAO GIULIO, RISOLTO SULLA LAMBRA INIZIA UN PROBLEMA SULLA VESPA. L'AMMORTIZZATORE LAVORA SUL RITORNO DEL MOLLEGGIO E NON CENTRA CON IL PROBLEMA. UNA VOLTA VERIFICATO CHE NON CI SIA NIENTE DI FISSATO MALE DIREI PROPRIO DI CAMBIARE LA MOLLA. QUANDO FAREMO UN GIRO IN PASUBIO ? CIAO.