Autore |
Discussione  |
|
galloper
Nuovo
Padova - PD
Italy
Il mio Garage
26 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 14:59:01
|
Qualcuno mi sa dire come va la LML STAR DELUX? |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
galloper
Nuovo
Padova - PD
Italy
Il mio Garage 26 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 giu 2009 : 10:09:55
|
Qualche giudizio più recente? |
 |
|
blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 giu 2009 : 14:28:35
|
ma non è male.. è uguale al px.. un po piu elegante il motore è uguale.. ma ha il pacco lamellare.. chi l'ha presa per turismo so che si trova bene il meccanico qua vicino casa mia ne ha vendute una decina in una settimana.. |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
|
Inserito il - 28 giu 2009 : 14:49:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabo
ma non è male.. è uguale al px.. un po piu elegante il motore è uguale.. ma ha il pacco lamellare..
Non solo: il 150 ha 5 travasi, il 125 3 travasi. Ciao Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
 |
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 03:55:51
|
Stavo pensando di fare tale investimento per il prossimo inverno... a quanto pare ne vale la pena (assicurazione a pate). |
 |
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 14:02:59
|
Giusto per avere un confronto: sono stato stamani da un rivenditore in città. Il prezzo pronta consegna che mi ha fatto per la 150 è di 2800 euro (con soli specchietti e portapacchi posteriore inclusi) da scontare, ed eventuali 500 euro per la rottamazione di un 50cc qualsiasi. Il dettaglio che mi ha lasciato un po' perplesso è la scatola del freno a disco idraulico montato a vista sul manubrio. Se non sbaglio, sui PX originali è interna al manubrio. O sbaglio? COMUNQUE ci sto pensando... |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 14:09:34
|
al raduno di ala ce n'erano 3 nuove in mostra su un carrello...mi sembrano proprio dei cloni px,
Lambretta Scooter Club Trento
|
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 14:28:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Il Santo
Giusto per avere un confronto: sono stato stamani da un rivenditore in città. Il prezzo pronta consegna che mi ha fatto per la 150 è di 2800 euro (con soli specchietti e portapacchi posteriore inclusi) da scontare, ed eventuali 500 euro per la rottamazione di un 50cc qualsiasi. Il dettaglio che mi ha lasciato un po' perplesso è la scatola del freno a disco idraulico montato a vista sul manubrio. Se non sbaglio, sui PX originali è interna al manubrio. O sbaglio? COMUNQUE ci sto pensando...
Anche sui PX la scatola è a vista. Il prezzo è nella norma e dovrebbe comprendere anche la ruota di scorta (la Piaggio la faceva pagare a parte). Ciao Ale
 |
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 15:49:42
|
Ruota di scorta inclusa. Francamente non mi ricordavo dei manubri degli ultimi PX. Si vede che ho occhi solo per le Lambre. ;) |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
galloper
Nuovo
Padova - PD
Italy
Il mio Garage 26 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 lug 2009 : 10:13:19
|
Ho deciso, la prendo. |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
|
Inserito il - 04 lug 2009 : 11:21:49
|
Citazione: Messaggio inserito da galloper
Ho deciso, la prendo.
Buona scelta.  Ciao
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
|
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 13:11:32
|
Anch'io la prendo, deciso. Indeciso sul colore.. probabilmente o rossa o bianca. Qualcuno sa però quali accessori sono inclusi nel prezzo? Mi sembra di aver capito che la dotazione di serie (ruota di scorta a parte) dovrebbe comprendere doppio specchietto, portapacchi posteriore e parabrezza.
Per farvi ridere: pensate che uno sciacallo di venditore mi aveva suggerito di rottamare la mia LI in funzione dell'acquisto della Star... Penso che la comprerò da un altro. |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 13:17:50
|
Anch'io la prendo, deciso. Indeciso sul colore.. probabilmente o rossa o bianca. Qualcuno sa però quali accessori sono inclusi nel prezzo? Mi sembra di aver capito che la dotazione di serie (ruota di scorta a parte) dovrebbe comprendere doppio specchietto, portapacchi posteriore e parabrezza.
Per farvi ridere: pensate che uno sciacallo di venditore mi aveva suggerito di rottamare la mia LI in funzione dell'acquisto della Star... Penso che la comprerò da un altro.
Venditore molto furbo o che non sa nulla di moto ed è senza senno? Se furbo si sarebbe trovato una Lambra a costo zero, magari demolendo un Ciao al suo posto!
Lambretta & solo Lambretta! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 14:34:07
|
Diciamo una testa di ca--o che non aveva capito con chi aveva a che fare. Quindi la sua bravura di commerciante gli ha fatto perdere una vendita! Complimentoni vivissimi!!! |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
|
Inserito il - 05 lug 2009 : 23:42:01
|
Gli accessori compresi nel prezzo, quando l'ho comprata (febbraio 2009) erano: Ruota di scorta Portapacchi posteriore Due specchietti
Basta (il parabrezza l'ho pagato). Ciao
 |
|
|
Discussione  |
|