Autore |
Discussione  |
|
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage
854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 lug 2009 : 00:06:55
|
c'è differenza tra miscelatore 125 PX e 200 PX??????? si può diminuire l'ingresso dell'olio anche se è meccanico????

NIK |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 lug 2009 : 00:58:33
|
Ma come Nicola, vai a chiedere in giro quando in paese hai il piu' gran conoscitore di Kavasaki, di Piaggo Ciao e di PX 200 di tutto il triveneto isole comprese. Ma chiedi a Marietto no ! Dai che finche' ti elargisce la sua cultura del nulla non rompe i gioielli a me.Ciao. remo |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 lug 2009 : 07:51:40
|
no pieremo è proprio per lui lo sto chiedendo ogni volta che lo vedo mi chiede sempre la stessa cosa ora mi sono rotto, se qualcuno di noi lo è meglio cosi poi ha finito di frullarmi, poi mi chiederà un'altra cazzata comunque amen..........

NIK |
 |
|
Scooterman MI-TA |
senatore
Junior +

Noha - LE
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 lug 2009 : 08:36:18
|
La differenza tra i miscelatori delle due cilindrate dev'esserci per forza, altrimenti non avrebbero due codici differenti. Quanto al variare la quantità d'olio, non si può fare. Nel caso non lo sapessi, il mix automatico della vespa, già di suo fa variare la quantità d'olio che deve affluire al motore e la fa variare in funzione del numero di giri del motore e di quanto è spalancato l'acceleratore. La percentuale d'olio fornita dal mix automatico, varia dall'1,5% al 3%.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
 |
|
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 lug 2009 : 12:38:05
|
ok grazie riporto considerazioni
NIK |