Ciao a tutti. Sono stato assente con le domande ma sempre presente a leggervi. Stavo cercando una special 150 e mi è stata proposta questa a 1300 euro. Il mezzo ha solo targa e molto probabilmente è radiata.
Controlla il motore (sembra a(dalla foto) che abbia i silnet-block da motore normale e non da special....quindi NON vorrei che le avessero cambiato il motore,oppure le hanno solo cambiato i silnt block!!!!A parte quello sembra messa bene...ma è sempre meglio verificare di persona!
Ciao. I numeri del telaio ho veificato che corrispondono a una special del 1965 e anche l'IGM corrisponde. A questo punto mi pare di capire che è solo un un problema di silent blok. Ti ringrazio tanto per il suggerimento. Ciao.
Il motore deve essere numerato 150 LI 7*******, comunque il prezzo e buono e quì sul forum stanno vendendo il carter giusto con i silent attaccati, caso mai il motore non è il suo
Ragazzi la Lambretta è mia. Orso, ho guardato il numero del motore e corrisponde a quello da te indicato. Adesso guardo se individuo il carter che dici in vendita, quello che ho è messo male (una vite è spaccata dentro e un'altra ha l'occhiello rotto). Grazie e a risentirvi.
Bene....allora ti sei portato a casa la SPECIALONA!!!!Cmqe è sufficente che tu prenda solo i silent block da special e li sostituisci se dici che i numeri son giusti!!!