Autore |
Discussione  |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage
2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 lug 2009 : 09:23:53
|
ecco a voi.. cosa ho trovato su scootercenter.. che dire un freno a disco come dio comanda..
Allegato: 8451427716170704.jpg (link eliminato da Admin)
prodotto dalla MMV e chi ha visto i prodotti che fa sa che sono persone con le palle.. qualcuno di voi lo ha mai visto dal vivo..?
|
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 lug 2009 : 09:46:15
|
Bellissimo, quasi quasi ci faccio un pensierino per la mia cutdown. mi piacerebbe vederlo montato però. quanto costano le spedizioni da scootercentre?? |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 lug 2009 : 12:04:24
|
Citazione: Messaggio inserito da metz
Bellissimo, quasi quasi ci faccio un pensierino per la mia cutdown. mi piacerebbe vederlo montato però. quanto costano le spedizioni da scootercentre??
una 20ina di €.. se vuoi ordinarlo poi ti do il numero di uno che puo fornire roba di scootercenter un pochetto a meno..
|
 |
|
Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 lug 2009 : 12:09:00
|
Citazione: poi ti do il numero di uno che puo fornire roba di scootercenter un pochetto a meno..
ehm...interessante...
Only Lambretta,please! |
 |
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 lug 2009 : 12:13:02
|
Mi pare di capire dalle foto che è sprovvisto di pinza e che bisogna fare una saldatura sulla forcella.. |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy
342 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 lug 2009 : 12:28:22
|
wow questo modello non l'avevo ancora visto, sembra veramente ben fatto! Ma non ce l'hanno, dicono : "product is not available"
sicuramente c'è da saldare, l'anti-dive funziona così! esistono anche alcuni modelli tipo LTH con la staffa che si stringe sulla forcella con dei bulloni, ma c'è il rischio che il moto del braccetto faccia girare l'attacco....almeno così dicono! Sicuramente la saldatura è il metodo migliore
Hei Gabo...non è che informi anche me sullo spacciatore di roba di scootercenter? 
ciao
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia |
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 lug 2009 : 12:31:40
|
nn lo vedo.Mi apre con dei lamierati cagiva + scritta tedesco.Perchè?
Balbo |
 |
|
stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 lug 2009 : 13:29:31
|
bello, ma certo che 300 euro, più spedizione e devi anche comprarti la pinza e la pompa con supporto diventa un po caretto..... |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
|
Inserito il - 21 lug 2009 : 13:45:29
|
è vero.. ti devi anche comrpare la pompa e la pinza.. ma è un po come il LTH per vespa..un bel attacco radiale.. una pinza stage 6 e pompa stage 6 regolabile.. e diooo se frena poi.. un amico se l'è fatto tutto questo impianto su vespa.. com ammortizzatore rs 24.. tra un po lo dovremmo testare..
chi è lo spacciatore??
In privato grazie...(Modificato da Admin) |
 |
|
damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy
342 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 lug 2009 : 18:54:41
|
LTH per vespa? intendi forse quelli di Scooter&Service, sono loro che vendono il radiale, o no?
MP per il contatto scootercenter? 
thanx
ciao ciao
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia |
 |
|
Superciuk
Junior ++

Malcontenta di Mira - VE
Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 lug 2009 : 22:26:33
|
Minchia na bomba stò freno ma cosa el " CANTA el puteo"...
Nel dubbio Accelera..........!!! |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
|
Inserito il - 22 lug 2009 : 07:45:46
|
ringrazio l'admin che mi ha modificato il messaggio.. ho avuto una svista.. non ricordavo qualche regoletta del forum.. ;).. Merci.. se a qualcuno interessa sapere mi mandi un MP.. |
 |
|
two-stroke
Junior ++

Bagnacavallo - RA
Italy
Il mio Garage 513 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 lug 2009 : 21:36:12
|
Citazione: Messaggio inserito da metz
Bellissimo, quasi quasi ci faccio un pensierino per la mia cutdown. mi piacerebbe vederlo montato però. quanto costano le spedizioni da scootercentre??
Hei metz hai avviato la jap conversion (cutdown)? è il kdx se non sono male informato. Tienmi aggiornato su eventuali sviluppi (ovvio: se ti  va!) ciao; gran bel freno! Scusa metZ, ma filippo che mi ha messaggiato per vedere il mio prototipo è filippo ba..., nei forum come si chiama? riciao
Gerardo |
 |
|
|
Discussione  |
|