Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Bilancio finanziario Innocenti Day 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2009 :  16:12:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come richiestoci da alcuni sponsor, il Consiglio Direttivo del Lambretta Club Umbria rende noto, in allegato, il resoconto finanziario della manifestazione Innocenti Day 2009 che si è svolta a Piediluco (Tr) il 23 e 24 Maggio 2009.
Allegato: resoconto finanziario Innocenti Day 2009.pdf
59,23 KB

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2009 :  17:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hobos64

Come richiestoci da alcuni sponsor, il Consiglio Direttivo del Lambretta Club Umbria rende noto, in allegato, il resoconto finanziario della manifestazione Innocenti Day 2009 che si è svolta a Piediluco (Tr) il 23 e 24 Maggio 2009.
Allegato: resoconto finanziario Innocenti Day 2009.pdf
59,23 KB

la felicità va sempre in lambretta !!!

Ottima iniziativa. Trasparenza assoluta.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 lug 2009 :  19:27:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca sei un grande, sempre pronto e veramente corretto!!!
Complimenti Luca!

Lambretta & solo Lambretta!

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2009 :  19:45:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iniziativa davvero ammirevole!!!

HornyMan

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2009 :  20:29:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi pare giusto!Bravi!!!

-SX 200-

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2009 :  23:03:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo faremo anche noi per il raduno Nazionale 2010, ottima idea per schiarire le idee agli altri.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 lug 2009 :  09:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi aggiungo al coro degli elogi per questa iniziativa.
Oltre a dare la massima trasparenza eliminando ogni e qualsiasi tentativo di polemica, da modo anche ad altri club che si apprestano ad organizzare un evento ad avere un idea dei costi da sostenere per singole voci.

Bravi!

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 lug 2009 :  15:26:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRANDE LUCA

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2009 :  15:34:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bentornato a casetta....

HornyMan

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 lug 2009 :  22:24:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti a hobos e a tutti i ragazzi del Lambretta Club Umbria, con questa iniziativa pubblica, sono stati rispettati tutti gli accordi presi con gli sponsor della manifestazione quindi si prevede per il prossimo anno un'altra buona collaborazione anche perchè la trasparenza nel dimostrare pubblicamente come sono stati spesi i soldi altrui ed in particolar modo quelli dei Lambrettisti è talmente logica che non si dovrebbero nemmeno fare elogi a chi l'ha pubblicato era doveroso pubblicarlo .........
Comunque come ditta siamo contenti di aver perseverato nel chiedere la trasparenza per rispetto a tutti i lambrettisti e che questa iniziativa stia già riscontrando favori positivi da parte di altri club ci fa ben sperare....... chissà, forse non piacerà a tutti ...... e tra questi a chi non ha fatto i complimenti ........ sicuramente dopo questa mia punzecchiatura............. correranno ai ripari non fateci caso......... come ha scritto qualcuno ........ spesso racconto ...... cazza.e
scusate per questa..... e vi do la Buona notte

Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 lug 2009 :  22:51:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IL massimo della trasparenza, Luca ottimo lavoro e ancora complimenti
Ci si vede ad Agosto!!!!!!!
Gino

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ago 2009 :  23:08:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Luca,
la vostra è stata un'ottima iniziativa anche perchè, come ha evidenziato 125m, può servire a tutti noi come futuro termine di paragone per i costi organizzativi.

Mauro Galli
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000