Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ce l'ho fatta!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ago 2009 :  11:04:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Dopo estenuanti tentativi di convincimento, sono riuscito a portare la mia ragazza con me per un giro SERIO in lambretta!!!
Con la scusa di andare a trovare i suoceri a Cesenatico, siamo partiti da Foligno in Lambretta!!!
Protagonisti: io, la mia ragazza, Lambretta TV II e 4 bagagli
percorso di andata: Foligno, Perugia, Gubbio, poi Strada della Contessa fino a prendere la vecchia Flaminia, quindi Acqualagna, Fossombrone, Fano, poi a sinistra per la SS 16 "Adriatica" fino a Cesenatico
Totale kilometraggio tra giretti vari e deviazioni: 220 km in 5 ore
Percorso di ritorno: non contento dell'ottima prestazione della lambra in occasione dell'andata, senza tanto specificare alla mia navigatrice compio una mega-deviazione così composta---> cesenatico, adriatica ss16 per pesaro, fano, senigallia, ancona, loreto fino alla deviazione per recanati, quindi raggiungimento della SS77 "val di Chienti" a sforzacosta, quindi tolentino fino a Muccia (erano 12 gradi alle 20.40), poi colfiorito e finalmente Foligno!
Totale kilometraggio: 283 km in 6 ore

Risultato: ottimo....soddisfazione totale; trasformazione della mia fidanzata in perfetta lambrettista, battezzata con fior di km in sella alla TVII.
La lambretta non ha fatto alcun cenno di cedimento, anzi, più andava e più si comportava splendidamente!!
...insomma...DA RIPETERE AL PIU' PRESTO!!!

P.S.: mi scuso con Bicius, che solo oggi casualmente ho visto è di Cesenatico, convinto prima fosse di Rimini, altrimenti passavo per un saluto!!

Vi allego foto per rendervi partecipi del mio giro più lungo mai fatto.
Altresì, ringrazio tutto il forum, perchè senza di voi e senza il vostro esempio convincere e convincersi ad intraprendere cose di questo genere sarebbe stato impossibile!

Ciao!!

Riccardo.

Allegato: L1020527-mod per forum.jpg
131,01 KB

Lors92
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

137 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 ago 2009 :  14:38:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh,che dire,complimenti a tutti (bagagli compresi) per il bellissimo giro.Oh,non mi ero accorto, siamo anche vicini di casa.

Carlini Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ago 2009 :  14:47:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao complimenti anche da parte miabellisima la lambretta complimenti anche alla tua ragazza per aver acettato il giro serio in lambretta,un giorno spero di riuscirci anchiociao lambrettista

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ago 2009 :  14:59:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti!

Hei lors, si siamo proprio vicini!
Mi fa piacere leggere di un giovanissimo neolambrettista, perchè io pure iniziai questo hobby che nemmeno avevo l'età per portare la lambretta!
Sei con il LCUmbria o LCPerugia o con nessuno dei due?

Ciao,

Riccardo.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ago 2009 :  15:07:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusato Riccardo, capisco che se lo dicevi prima alla tua ragazza non sarebbe venuta ed hai dovuto metterla di fronte al fatto ( o meglio alla decisione) compiuto!!!
Non l'hai fatto tutto in un giorno, sei rimasto a dormire da qualche parte in Romagna, spero!
Un fischio alla prossima ed almeno un saluto vengo a fartelo, con l'albergo sono preso abbastanza di questi tempi, ma le occasioni per vedersi con gli amici del forum sono così poche che se non si approfitta...
Ciao e complimenti anche alla tua morosa, se provo a fare lo stesso con mia moglie rischio il divorzio!

Bicius

Lors92
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

137 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 ago 2009 :  15:12:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono iscritto con tutti e due.

Appena adesso stavo vedendo il tuo album,e la tua B me la ricordo o a un raduno del LC Umbria(quando i due club erano ancora insieme) o al vespa lambretta amore mio a Gubbio.Mi sbaglio??

Mi ricordo che in salita andava su come un treno!!

Carlini Lorenzo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ago 2009 :  15:33:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Lors, era il raduno del 2005 mi pare, comunque sicuramente era organizzato dal LCPG!
Mi fa molto piacere ripensare a quel raduno fatto con la B, che mi pare fosse salendo a Bettona si arrampicava in maniera eccellente

Grazie del bel ricordo di cui m'ero totalmente dimenticato,

Riccardo.

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ago 2009 :  15:41:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius!

naturalmente la prossima volta ti farò un fischio volentieri, anche perchè so che hai la gemella della mia "belva"...
Abbiamo soggiornato 2 giorni a Cesenatico, e siamo stati benissimo!
Il porto garibaldi è meraviglioso, ci abbiamo fatto le foto con la lambra alla partenza l'ultimo giorno (VD SOTTO).
La prossima volta non solo ci incontriamo a Cesenatico, ma veniamo direttamente a stare presso il tuo hotel (mi raccomando un po' di sconto lambrettistico)!
A proposito, dove sta il tuo hotel? noi eravamo zona sud, zona monumento pantani/lido marconi/spiaggia levante, ma ho scorrazzato in lungo e in largo per le vie di cesenatico con la lambry!

A presto!

Riccardo.

Allegato: L1020637 - mod per forum.JPG
189,42 KB

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ago 2009 :  22:17:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo l'albergo è a Cervia, non Cesenatico, ma è vicino, in un modo o nell'altro ci vedremo.
Chissà poi che non riesca io afare ungiro in Umbria.... chissà!
Per il momento lavoro....si,cioè, sono qua in albergo che passo il tempo.

Bicius

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ago 2009 :  09:51:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene Bicius, naturalmente l'Umbria merita, allora quando passi da queste parti fai un fischio!
E cerca di venire giù con il TV II, troppo divertente, e in 5 ore te la cavi! Volendo tagliare poi si può passare anche per Urbino provenienti da Cesenatico.

Un saluto e a presto,

Riccardo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000