Salve a tutti e buona domenica.Volevo chiedere se tra gli utenti di questo stupendo forum se qualcuno poteva mettere a disposizione il manuale d'officina e/o il manuale di uso e manutenzione per la mia lambretta li150 3° serie visto che dalle mie parti gia possedere una lambra e già tanto e trovare i manuali una rarità.Spero che qualcuno mi possa aiutare così il mio restauro forse sarà un pò meno difficile dato che è il primo.Vi auguro una buona domenica e buona lambrettata a tutti
Scusate diventicavo un particolare molto importante: se i manuali sono in pdf è meglio ed il mio indirizzo è il seguente:falcoabramo.francesco@hotmail.it. Grazie ancora a tutti e buona lambrettata.
Vi ringrazio per l'aiuto, sul sito del lambretta lazio non ho ancora guardato mentre su scooterhelp si trovandolo ottimo ma purtroppo essendo in inglese ci vorrebbe un interprete, me già averlo è una grande cosa, quindi mi sento ancora in dovere di ringraziare gigio333 per questo grande favore. grazie comunque anche a Py per il suo interessamento al mio problema e vado a controllare immediatamente sul sito che mi hai dato.Grazie ancora e buona lambrettata a tutti!