Autore |
Discussione  |
|
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage
1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 ago 2009 : 13:23:30
|
ciao a tutti! cerco per un amico un sellino per lui 50 se qualcuno ha qualcosa mi mandi un mp grassie!!
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 ago 2009 : 10:36:12
|
UP per Geppes
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ago 2009 : 11:03:07
|
Dai Geppes, la prossima settimana c'č la mostrascambio di Gambettola, vediamo se si riesce a trovare qualcosa. A maggio c'era uno che aveva una bancarela piena di selle Lui, cofani special e parti superiori manubrio e parafanghi anteriori di Golden ancora con la vernice originale, chissā se viene anche a settembre! Eh, Eh, io so come fare per invogliare la gente a venire in Romagna!!!
Comunque se riesco ad andarci vedo se ti trovo qualcosa.
Bicius |
 |
|
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ago 2009 : 11:47:34
|
Grandissimo bicius!!! butta un'occhio che mi faresti veramente un favore!!!
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
 |
|
Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy
Il mio Garage 333 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 ago 2009 : 14:59:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Dai Geppes, la prossima settimana c'č la mostrascambio di Gambettola, vediamo se si riesce a trovare qualcosa. A maggio c'era uno che aveva una bancarela piena di selle Lui, cofani special e parti superiori manubrio e parafanghi anteriori di Golden ancora con la vernice originale, chissā se viene anche a settembre! Eh, Eh, io so come fare per invogliare la gente a venire in Romagna!!!
Comunque se riesco ad andarci vedo se ti trovo qualcosa.
Bicius
infatti l'ho visto anche io quel banco li !!!!!!!!!! l'ho notato perche' aveva il cartello "tutto a 10 euro" |
 |
|
Scooterman MI-TA |
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ago 2009 : 15:38:22
|
giampa di la verita.... č il tuo vero?        |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 ago 2009 : 15:42:39
|
bicius, vieni a imola o fai il pensionato come al solito?
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
|
Inserito il - 30 ago 2009 : 23:16:40
|
Si cerca anche il manettino delle marce ( purtoppo quello sul lui e' rotto sul supporto leve ).. le due leve ( freno e frizione ) e la ghiera faro (quella che chiude il faro anteriore)
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 31 ago 2009 : 00:05:35
|
Citazione: Messaggio inserito da zambe
Bicius |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
|
Inserito il - 31 ago 2009 : 15:28:06
|
Bicius
CL
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
|
Inserito il - 06 set 2009 : 09:49:34
|
aspettiamo news da bicius
 |
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 set 2009 : 10:58:40
|
Citazione: Messaggio inserito da pozze
Si cerca anche il manettino delle marce ( purtoppo quello sul lui e' rotto sul supporto leve ).. le due leve ( freno e frizione ) e la ghiera faro (quella che chiude il faro anteriore)
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...
ciao Pozze, vedi se puō interessarti http://www.subito.it/manopola-cambio-lambretta-lui-50-latina-7394420.htm
il breizh *vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver* |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 06 set 2009 : 12:04:52
|
A Gambettola niente, ho rovistato un po', ho dovuto fare un giro veloce per via del tempo, ma non ho trovato nč il sellino per il Lui, nč leve e ghiera, poi guardavo un coperchio per SX, niente (a dire il vero ce n'era uno, ma non sapevamo se era per faro con o senza ghiera ed il venditore doveva aprirlo, ci voleva un po' di tempo che non avevo, purtroppo), bauletti per la C ne avevo trovati un paio, messi un po' cosė, da 100 a 150 euro, vediamo a Imola se siamo pių fortunati. Fortuna che a me non serviva niente di urgente, comunque ho pensato agli amici anche se la ricerca č stata infruttuosa.
Bicius |
 |
|
matteob
Junior ++

Forlė - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 set 2009 : 12:25:17
|
A Gambettola niente, ho rovistato un po', ho dovuto fare un giro veloce per via del tempo, ma non ho trovato nč il sellino per il Lui, nč leve e ghiera, poi guardavo un coperchio per SX, niente (a dire il vero ce n'era uno, ma non sapevamo se era per faro con o senza ghiera ed il venditore doveva aprirlo, ci voleva un po' di tempo che non avevo, purtroppo), bauletti per la C ne avevo trovati un paio, messi un po' cosė, da 100 a 150 euro, vediamo a Imola se siamo pių fortunati. Fortuna che a me non serviva niente di urgente, comunque ho pensato agli amici anche se la ricerca č stata infruttuosa.
Bicius
Mauri, chi era che aveva il manubrio completo SX?! per caso la parte inferiore era gialla e quella superiore rossa?!
Ciao, Matteo |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 06 set 2009 : 15:39:03
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Bicius
Mauri, chi era che aveva il manubrio completo SX?! per caso la parte inferiore era gialla e quella superiore rossa?!
Ciao, Matteo
Sė, era quel tipo simpatico di Napoli (mi sembra), con barba e capelli lunghi e bianchi, lo avevamo visto anche a Imola avevamo quando vendeva il motore del TV. Non gli ho chiesto neanche il prezzo, ma tanto č a Imola anche quest'anno, per me lo trovi ancora.
Bicius |
 |
|
matteob
Junior ++

Forlė - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 set 2009 : 18:18:00
|
Bicius
Ciao, Matteo
Sė, era quel tipo simpatico di Napoli (mi sembra), con barba e capelli lunghi e bianchi, lo avevamo visto anche a Imola avevamo quando vendeva il motore del TV. Non gli ho chiesto neanche il prezzo, ma tanto č a Imola anche quest'anno, per me lo trovi ancora.
Bicius
Quel manubrio č per una Serveta...hai visto i fori sul lato?! io da lui ho preso proprio il suo coperchio fratello che come ti ho detto, se non trovo altro, provo a modificare (e penso non sia nenahe troppo difficile)...sempre lui aveva un economicissimo freno a disco...solo 600 euro!
Ciao, Matteo |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 set 2009 : 18:57:55
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob sempre lui aveva un economicissimo freno a disco...solo 600 euro!
Ciao, Matteo
di quel freno a disco dice sempre: "non l'ho portato per vendere, ma se qualcuno lo vuole comprare chiedo 600 euro"
puntualmente il mio socio "stefano lambrettista" si diverte a farsi ripetere questa frase...
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 set 2009 : 19:56:17
|
     si si lo tiriamo matto ogni volta ciao ragazzi ciao mitico socio |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 06 set 2009 : 21:55:08
|
Quel manubrio č per una Serveta...hai visto i fori sul lato?! io da lui ho preso proprio il suo coperchio fratello che come ti ho detto, se non trovo altro, provo a modificare (e penso non sia nenahe troppo difficile)...sempre lui aveva un economicissimo freno a disco...solo 600 euro!
Ciao, Matteo
Ecco allora chi era quello che ieri č venuto ed ha smontato la parte superiore di un manubrio... ora c'č rimasta solo la parte sotto!!! Non avevo capito che lo avevi preso da lui ... il mondo lambrettistico č piccolo!
Bicius |
 |
|
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 set 2009 : 12:15:57
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob sempre lui aveva un economicissimo freno a disco...solo 600 euro!
Ciao, Matteo
di quel freno a disco dice sempre: "non l'ho portato per vendere, ma se qualcuno lo vuole comprare chiedo 600 euro"
puntualmente il mio socio "stefano lambrettista" si diverte a farsi ripetere questa frase...
 |
|
|
Discussione  |
|