Autore |
Discussione  |
|
malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage
366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 lug 2004 : 11:11:13
|
Non sapevo in quale parte dl forum fare questa domanda, spero di non avere sbagliato. Ho trovato una Vespa Rally 200 del '75, con documenti rafatti (targa nuova nuova, con annata e provincia...) ma regolari, ancora del suo colore originale e in discrete condizioni. Di solito non mi interessano le Vespe (preferisco le Lambrette) ma questa mi ha colpito. Per non prendere un pacco qualcuno mi saprebbe informare sul prezzo onesto che la potrei pagare???
Grazie...  
Please... domattina devo andare a trattare... almeno un consiglio di massima... Chiedo troppo?
Gianni/Malatesta |
|
stea
Junior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 124 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2004 : 15:11:19
|
....BEH LA RALLY è UN MODELLO PIUTTOSTO RICERCATO...COME TUTTE LE POCHE CILINDRATE ALTE CHE HANNO FATTO PIAGGIO ED INNOCENTI...SE IL PREZZO è BASSO IO LA PRENDEREI SUBITO....PECCATO PER LA TARGA NUOVA... |
 |
|
stea
Junior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2004 : 15:12:57
|
....A QUANTO LA VENDE??? POTREI ESSERE INTERESSATO IO.....SE HAI DELLE FOTO... stefanoaquino@hotmail.com |
 |
|
malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 lug 2004 : 16:02:26
|
...il mio problema è che non riesco a quantificare il "basso", nel senso che ho già fatto alcuni acquisti ma che considero vere e proprie occasioni: una 125 DL in regola con documenti in condizioni accettabili e completa per 375.000 vecchie lire e un'altra identica senza documenti e targa non funzionante a 200.000...
Prezzi fermi a 4 anni fà, sò che le cose sono cambiate... ma me la cavo con un migliaio di euro?
Ho bisogno di un'esempio per rendermi conto... insomma, ditemi qualche cifra.
Poi se non mi interessa vi sarò felicissimo di darvi numeri e indirizzi...
Mi dispisce Stea, ma l'ho vista per caso ieri sera e non ho modo di scattare foto a breve termine, magari nel giro di alcuni giorni...
Non sono un "mercante"...
Grazie     |
 |
|
stea
Junior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2004 : 16:32:24
|
...CERTO CERTO...IO LO DICEVO SOLO NEL CASSO NON FOSSI COSì INTERESSATO TU ALL'ACQUISTO....POI DICIAMO CHE SE FOSSE IN VENDITA PER 1500 EURO LA COMPREREI SUBITO....CAPITO?? |
 |
|
malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2004 : 16:37:12
|
perfetto Stea, grazie... non ho la più vaga idea di che cifra mi chiederanno... ma almeno ho un minimo di "metro" adesso. Nel caso decidessi di lasciar perdere l'acquisto ti farò sapere qualcosa...
Ciao |
 |
|
stea
Junior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2004 : 16:43:20
|
GRAZIE MILLE....SONO DI MILANO....E UN VIAGGETTO LI IN FURGONE...LO FAREI VOLENTIERI....SE PRIMA O POI RIESCI A FARE DELLE FOTO....MI PIACEREBBE ALMENO VEDERLA....SIGH....CIAO |
 |
|
malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2004 : 16:55:13
|
...le foto cercherò di farle, ma il problema è che non ho una macchina digitale, quindi i miei tempi per fari avere una foto saranno un pò lunghi... ma prima o poi... |
 |
|
zaza
Nuovo
Torino - TO
Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 lug 2004 : 08:33:11
|
cmq la 200 rally ne hanno fatti di 2 tipologie e diversi modelli, uno con l'accensione ducati e uno fesmatronic, questo fa gia cambiare il prezzo di molto. 2o quesito:Su questi siti di moto d'epoca (che frequento gia da un po attivamente e passivamente) ho notato che stiamo sparando prezzi a casaccio....una vespa o una lanmbretta solo perche è d'epoca vale.VORREI SMENTIRE LA COSA!!! cmq per tornare al post a mio avviso vale 500€ dire tanto, per i seguenti motivi: -non ha la targa originale ma ritargata -è ferma da un po (e lavori da fare ce ne) -per fare una valutazione obbiettiva BISOGNA VEDERE LE COSE trovo che è da irresponsabili offrire un 1500€ cosi, NO SMS MODE se offri quella cifra per un mezzo da restaurare contattami che te lo trovo subito subito:
zara.a@inwind.it |
 |
|
stea
Junior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 04 lug 2004 : 16:25:35
|
....beh... ne sai sicuramnete più di me in fatto di modelli, però credo che la vespa 200 rally sia un mezzo piuttosto ambito dai collezionisti....e non puoi negarlo... sia che abbia l'accensione ducati o fesmatronic....comunque sei io trovassi un moto guzzi falcone sport anche in condizioni pietose e ritargato lo prenderei lo stesso....capito il concetto no???? credo che per una vespa 200 rally valga la pena lo stesso....
comunque se hai per le mani una 200 sx dimmelo.....sai a me hanno chisto cifre improponibili..... |
 |
|
malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy
|
Inserito il - 05 lug 2004 : 12:21:11
|
... la cosa si fa complessa... sabato sono andato a fare una foto alla vespa e a dargli un'occhiata più approfondita, non è in cattive condizioni ma forse è stata in parte riverniciata. Per la questione del prezzo non ho ancora parlato col proprietario. Ma comincio ad avere qualche dubbio: 500 euro e 1500 sono due cifre un pò distanti tra loro non credete? Forse abbamdonero questo "tentato acquisto" per portarmi a casa una tv 175 3°... ma anche lì è una strada lunga.
Grazie a tutti |
 |
|
|
Discussione  |
|