Autore |
Discussione  |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage
1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 lug 2004 : 11:35:28
|
per zaza: sono daccordissimo con te che stanno sparando prezzi da capogiro; ho sempre cercato nelle trattative per i pezzi che mi interessano, di non fare lievitare piu' di tanto il prezzo, ma e' molto difficile perche' trovano sempre qualcuno che glieli da'( i soldi). Comunque si trova sempre gente disponibile a trattare con dei prezzi reali; giusto questa mattina ho trattato e comprato una lambretta 175 tv III da restaurare con documenti, a 500€.(veramente bella) Comunque per finire se a 500€ riesci a trovare una 200 rally con documenti se pur da rivedere contattami che sono interessato. Trovi la mia mail sul mio profilo. Attendo con ansia risposta.
ironmana |
|
Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 lug 2004 : 12:30:48
|
Secondo me il punto è che quando si compra si vuole pagare il meno possibile ma quando si vende nessuno è disposto a svendere lo scooter che possiede. Se tu volessi vendere il tv che hai pagato 500 € lo daresti via per la stessa cifra? O lo vederesti a valore di mercato? Io sinceramente non lo regalerei. Ciao Paolo |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 lug 2004 : 18:32:06
|
Io posso offrirti 800 euro per il tv 175....lo vendi??? |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 lug 2004 : 12:34:02
|
Per quanto riguarda se vendo o meno lo scooter, ci ho messo cosi' tanto tempo per cercarlo ad un prezzo onesto, che secondo te mi viene in mente di venderlo? Fossi matto, se lo volevo con i correnti prezzi di mercato era gia' una vita che lo avevo comprato, ma fossi matto. Qualche tempo fa per fare un esempio, mi sono imbattuto su un 175tv II, la richiesta era di € 2400, con pedane marce, motore bloccato, e piu' sicure eventuali sorprese durante la fare di restauro. A vostro giudizio
ironmana |
 |
|
zaza
Nuovo
Torino - TO
Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 lug 2004 : 19:53:03
|
mi fa piacere che qualcuno la pensi come me...riguardante il 200 o similari mandami la tua e-mail che quando accadra ti faro avere notizie.ùcongratulazione per l'acquisto |
 |
|
|
Discussione  |
|