Autore |
Discussione  |
marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 set 2009 : 14:13:54
|
presente quasi sicuramente per sabato...
marcello-romagna |
 |
|
Lors92
Junior +

Spoleto - PG
Italy
Il mio Garage 137 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 set 2009 : 14:17:51
|
Presente anche io sabato
Carlini Lorenzo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
dodo_dj
Nuovo
Salerno - SA
Italy
44 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 set 2009 : 15:12:18
|
ciao ragazzi!!! che dite è meglio andare il venerdi o il sabato? sperando di trovare una bella lambretta 2 serie, che dite ce la farò???
holè |
 |
|
carlocommi
Junior +

Treviso - TV
Italy
306 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 set 2009 : 15:58:50
|
Sabato ci sono pure io, magari datemi uno squillo quando siete tutti insieme, Tiz.b ha il mio numero... A presto... |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 set 2009 : 16:26:28
|
allora pulmino 6 posti ,denis,enzo,lambrettista,tiz b,zambe,geppe, auto ,pozze,soia,e 2 amici di pozze,ci vediamo alle 12 da giampa come daccordo lambrettista |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 set 2009 : 16:30:54
|
Ci saremo anche io, Alby e Ramy 55 il sabato. Porteremo su degli ammortizzatori da R1, se qualcuno fosse interessato si prenoti il colore... |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 set 2009 : 18:34:38
|
anche io presentissimo.. e gia che c'ero mi porto giu i miei Vecchi..ehehehe parto gia domani.. che passo per milano.. per portare mia sorella.. poi cosi è piu corta.. alle 10 o giu per li sarò gia giu a Imola.. dobbiamo fare le targhette col nome?? |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 set 2009 : 20:21:08
|
noi col pulmino abbiamo il 1^ ritiro del guzzi alle 7,15 a imola sicche si parte prestissimo |
 |
|
Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy
Il mio Garage 333 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 set 2009 : 21:18:32
|
e' tutto pronto !!!!!!!!!! ho appena finito di caricare i camion !!!! un rimorchio e' pieno per l'aperitivo compreso mega frigo e generatore di corrente,birra,vino,salatini misti,affettati locali e la mitica piadina romagnola !!! confermo per sabato alle ore 12 e bis per la domenica ore 12 ad esairimento scorte vi aspetto numerosi !!!!!!!!!!!!!!!! ciao Giampa |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 set 2009 : 22:12:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Giampa
e' tutto pronto !!!!!!!!!! ho appena finito di caricare i camion !!!! un rimorchio e' pieno per l'aperitivo compreso mega frigo e generatore di corrente,birra,vino,salatini misti,affettati locali e la mitica piadina romagnola !!! confermo per sabato alle ore 12 e bis per la domenica ore 12 ad esairimento scorte vi aspetto numerosi !!!!!!!!!!!!!!!! ciao Giampa
Ci saranno foto ? Postatele perchè Imola me la sogno !!!
C° |
 |
|
giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 set 2009 : 22:41:54
|
Ci vediamo agli stand, non vedo l'ora di trovare tante novità! Giampa ricorda il serbatoio! |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 set 2009 : 08:33:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Concetto
Citazione: Messaggio inserito da Giampa
e' tutto pronto !!!!!!!!!! ho appena finito di caricare i camion !!!! un rimorchio e' pieno per l'aperitivo compreso mega frigo e generatore di corrente,birra,vino,salatini misti,affettati locali e la mitica piadina romagnola !!! confermo per sabato alle ore 12 e bis per la domenica ore 12 ad esairimento scorte vi aspetto numerosi !!!!!!!!!!!!!!!! ciao Giampa
Ci saranno foto ? Postatele perchè Imola me la sogno !!!
C°
porto io la digitale.. cosi facciamo la foto di quelli del forum pre aperitivo..e poi post aperitivo.. io non mi connetto piu.. ddevo fare due commissioni.. per le 2 questo pomeriggio parto.. ci vediamo a imola.. non vedo l'ora.. ps: gabo è il ragazzino magrolino con la maglietta rossa con sopra la scritta volk's n' roll + maggiolini e chitarre.. |
 |
|
Discussione  |
|