Autore |
Discussione  |
|
Ecostar
Nuovo
Castel San Giovanni - PC
Italy
33 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 set 2009 : 01:57:37
|
Sarei intenzionato alla vendita della mia 150 D prina serie del 1955 , ma non saprei quanto realizzare e quanto possa essere il suo valore , so solamente quanto mi è costato il restauro , la lambra è stata restaurata totalmente da un noto restauratore , motore totalmente rifatto e documentabile , il tutto è in eccellenti condizione e perfettamente funzionante , dopo il retauro ho percorso circa 2000 km , libretto e targa nuovi , in corso iscrizione al registro storico FMI
Allegato: DSC01250.JPG 62,18 KB Allegato: DSC01244.JPG 61,92 KB Allegato: DSC01242.JPG 62,7 KB Allegato: 221.JPG 48,95 KB Allegato: DSC01229.JPG
Causa richiesta iscrizione registro storico FMI sono stati tolti alcuni accessori tipo : - portaruota di scorta c/ruota - pedane passeggero - bordoscudo cromato - tappetino - coperchietti cromati forcella - specchietto retrovisore - gancio cromato portaborse ma il tutto lo sto rimontando perchè con quegli accessori è decisamente piu carina , la vorrei vendere perchè mi sono innamorato di un guzzi falcone 250 ma mi piacerebbe anche tenerla , per il momento chiedo a voi veterani quale possa essere il suo valore reale poi sarà il mio portafoglio a decidere il da farsi
Vi ringrazio delle eventuali gradite risposte
Mario |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 set 2009 : 10:21:22
|
Azzardo un 3500/3800? Molto bella, vedrai che quando arriverà il momento di separarti sarà difficile dirle addio.
Bicius |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 set 2009 : 13:26:57
|
Ma se l'hai appena coperata???? vuoi gia venderla???
Matteo (PC) |
 |
|
Ecostar
Nuovo
Castel San Giovanni - PC
Italy
|
Inserito il - 09 set 2009 : 14:45:36
|
Grazie Bicius , so che sarà difficile separarmenne per mè è stato un primo amore ma come si suol dire via quella una piu bella
Un saluto particolare lo mando al mio conterraneo Matteo , si hai ragione sono sette mesi che la possiedo e tu ne sai qualcosa , lo coccolata e sistemata per bene e non mi ha mai tradito ma porcaccia miseria ho un vecchietto di 75 anni ex meccanico guzzi mio dirimpettaio che mi ha offerto uno splendido falcone che ha lasciato da mè perchè sta sistemando casa , non bisogna farci nulla e iscritto ASI ecc. ecc. ma giustamente la cifra è ben superiore ai 3500/3800 che potrei recuperare dalla mia amata 150D e purtroppo il portafogli incomincia a piangere miseria , tra l'altro vorrei anche cambiare il mio camper e li son dolori , magari va a finire che mi tengo la lambretta , sostituisco il camper e mi prendo il falcone ma sicuramente dovrò fare una bella battaglia con la mia signora , se fossi stato piu giovane magari era un'ottima occasione al divorzio  
PS stiamo organizzandoci per l'octoberfest di Monaco , salvo imprevisti a breve si parte e come a suo tempo ti avevo promesso un paio di posti sul mio o su altri camper ti sono riservati , ti avviso che siamo tutti maschiacci ma di quelli che piace ancora la gnocca e naturalmente la buona birra contornata da tutto il resto
Un Saluto Mario |
 |
|
entziello
Junior +

Faenza - RA
Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 set 2009 : 18:31:52
|
Ma il 250 Guzzi non è l'Airone?? |
 |
|
Ecostar
Nuovo
Castel San Giovanni - PC
Italy
|
Inserito il - 09 set 2009 : 18:45:35
|
Chiedo scusa , non è un falcone ma un airone del 50
Mario |
 |
|
Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 set 2009 : 23:46:30
|
Perdonami Ecostar per la domanda innapropriata alla discussione ma dimmi un pò siccome posseggo anch'io una Lambretta 125 D da dove hai comprato quei pneumatici con quella fascia così bianca???E di quale marca sono??? Ti ringrazio in anticipo!!!!!!!
Marzano Domenico |
 |
|
barilogen
Junior +

Formigine - MO
Italy
112 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 set 2009 : 08:34:15
|
ciao Mario o Ecostar come preferisci
E' un peccato vendere la tua lambro appena restaurata. Io ne stavo cercando una da restaurare per l'inverno però se non mi strappi il portafoglio forse possiamo metterci d'accordo per vedere la tua.Peccato che hai dovuto reimmatricolarla perchè con la sua targa originale era più bella ed aveva più valore.Ad ogni modo se ti va possiamo sentirci ed eventualmente trovarci.
Saluti
Barry |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 set 2009 : 09:10:12
|
per mascalzone latino ,i pneumatici a fascia bianca li trovi su tutti i mercatini generalmente sono sava o krav,ciao lambrettista
|
 |
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 set 2009 : 10:30:32
|
Oltre a quelli menzionati da Lambrettista ci sono anche i Continental LB che sono di gran lunga migliori...peccato costicchiano.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 set 2009 : 10:40:50
|
Citazione: Messaggio inserito da 125m
Oltre a quelli menzionati da Lambrettista ci sono anche i Continental LB che sono di gran lunga migliori...peccato costicchiano.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
ma almeno con questi, non rischi di andar per terra!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
barilogen
Junior +

Formigine - MO
Italy
|
Inserito il - 18 set 2009 : 20:40:18
|
Mario ci sei?
Barry |
 |
|
Ecostar
Nuovo
Castel San Giovanni - PC
Italy
|
Inserito il - 19 set 2009 : 20:23:36
|
chiedo scusa per il ritardo della risposta ma siamo in baldoria all'oktoberfet di Monaco in camper e solo ora tramite chiavetta son riuscito a collegarmi
barilogen , ti ringrazio per l'interessamento ma ora ho le idee confuse e non ho ancora preso una decisione , appena rientro vedrò il da farsi
Mascalzone_Latino79 , il tuo nik e quasi uguale a quello di un amico camperista che frequenta un altro forum di camperisti , magari sei la stessa persona!!! , per le gomme a fascia bianca le ho comperate su ebay al costo di circa 40 euro l'una , la marca è Golden Tyre , la misura è 4.00-8 carico max 218 kg velocità max 100 kmh , io non ho mai provato le Sawa o altro marchio ma posso confermare che quelle da mè montate vanno benissimo , la tenuta a mio avviso la trovo ottima sull'asciutto e buona sul bagnato , forse l'unica pecca è la durata perchè in circa 2000 km con la posteriore sono poco meno della metà di battistrada mentre l'anteriore è oltre il 50% ma francamente non saprei qunti km possano fare delle gomme così piccole
Buon fine settimana Mario
|
 |
|
barilogen
Junior +

Formigine - MO
Italy
|
Inserito il - 20 set 2009 : 07:34:18
|
Ciao Mario
Ok ci sentiamo quando rientri mandami una mail.Buona permanenza e bevi un boccaglio di birra anche per me.
Saluti
Barry |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 set 2009 : 09:01:13
|
le Continental, se non ricordo male , ci sono sia direzionali che di trazione. all'oktoberfet di Monaco , dire: "ti ringrazio per l'interessamento ma ora ho le idee confuse ". Sei fatto di birra?  
Py |
 |
|
Ecostar
Nuovo
Castel San Giovanni - PC
Italy
|
Inserito il - 21 set 2009 : 00:37:14
|
Inserito il - 20 set 2009 : 09:01:13 -------------------------------------------------------------------------------- all'oktoberfet di Monaco , dire: "ti ringrazio per l'interessamento ma ora ho le idee confuse "   Sei fatto di birra?
Py ---------------------------------------------------------------------------------
Il quaio è che non si tratta solo di birra ma tutto il contorno , polli stinchi e chi piu ne ha ne metta , come ciliegina sulla torta la giovane o meno giovane gnocca non manca   
Mario |
 |
|
|
Discussione  |
|