Vendo Zirri revers.. quella che avevo montavo sulla mia lambretta.. sul mio motore non va bene.. la scelta dei commponenti fa in modo di aver un motore piuttosto vuoto in basso.. quindi ho deciso di toglierla..
la marmitta ha una piccola strisciatina che non influisce sul rendimento (me ne sono accorto quando l'ho smontata..)foto 2
Quattrini me l'aveva consigliata per mugello.. dicendomi che era stata calcolata per quelle fasature (126-136-176)..
se hai la fasatura sui travasi alta, il motore fa un sacco di giri e va bene agli alti... sacrificando i bassi. unico rimedio per una fasatura travasi alta è: un motore con un'alta cilindrata. gabo com'hai misurato la fasatura dei travasi ??? gia 136° è altissima ciao gaurlo
se hai la fasatura sui travasi alta, il motore fa un sacco di giri e va bene agli alti... sacrificando i bassi. unico rimedio per una fasatura travasi alta è: un motore con un'alta cilindrata. gabo com'hai misurato la fasatura dei travasi ??? gia 136° è altissima ciao gaurlo
col metodo Goniometro.. come si faceva un tempo.. con l'albero motore montato.. pistone e cilindro.. e vedi quando apre chiude ecc.. 126 principale.. 136 secondari.. e 176 lo scarico.. poi piu cambiare di + o - 1 ° visto che i cilindri sono dusi in terra..
il discorso della cilidnrata è giustissimo.. ma al momento un carterone 200 e un nuovo cilindro non posso ma soprattutto non voglio comprarli..
Accidenti!!!Il tuo silenziatore è quasi nuovo....il mio dove tu l'hai appena toccato è ridotto a carta velina e devo metterci un rivetto al giorno li in basso perchè lo trancio in continuazione.....come hai fatto a grattarla così poco?
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico)
Accidenti!!!Il tuo silenziatore è quasi nuovo....il mio dove tu l'hai appena toccato è ridotto a carta velina e devo metterci un rivetto al giorno li in basso perchè lo trancio in continuazione.....come hai fatto a grattarla così poco?
ci sto attento.. monto un ammortizzatore originale.. anche in 2.. mai avuto problemi.. considerando però che io sono 65 kg scarsi eh..
ci sto attento..
Io ho un Bgm a gas pespo 67 Kg eppure tocco uguale....vabbè che x tornare a casa tutti i giorni ho 5 Km di curve e tornanti.... monto un ammortizzatore originale.. anche in 2.. mai avuto problemi.. considerando però che io sono 65 kg scarsi eh..