Salve, volevo chiedere qualche informazione : tra qualche giorno dovrei andare a vedere una lambretta 150 special il mezzo ha targa e libretto radiati d'ufficio, ha detta del venditore ha segni del tempo ma è sempre stata al chiuso, mancano i cofani. Quanto potrebbe valere un mezzo in queste condizioni? grazie
Quindi 1100-1200 euro circa per la lambretta li 150 special senza bandoni e da restauro veloce? Restaurata quanto vale? e' un modello valido per l'uso giornaliero? scusate queste domande ma è la mia prima lambretta targata, fino ad ora ho soltanto una j50
Ps mi sapreste dire qualche pregio e difetto di questo modello?
direi che li vale, vai senza dubbio se è come descrivi. ottima per uso giornaliero ma dà una bella controllata almeno a freni luci e gomme prima di farci affidamento
Non sò se sia adatta a circolare perchè il signore mi ha detto che ha segni della sua età, non sò cosa significhi ma mi ha detto che di certo non ha ruggine passante, Ps mi dareste valutazione nel caso sia completamente da restaurare e nel caso sia un ottimo conservato? Ps ricordatevi che è radiata d'ufficio.