Autore |
Discussione  |
pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 08:53:25
|
Quoto in pieno Claudio:belle ma manca almeno una vespa e aggiungo almeno uno scooter diverso dalle due(Vespa e Lambretta)!!!! Ciao Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Belle, ma manca almeno una vespa!! 
Claudio
paolo calo' skype:pcalo64 |
 |
|
Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 09:29:58
|
Grande Tiziano, pochi mezzi ma scelti bene: complimenti!
Ciao  |
 |
|
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 17:56:42
|
La sua collezzione è bellissima così anche senza Vespe  Complimenti!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 18:08:36
|
dai che vogliamo vedere anche la C !!
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 19:53:26
|
Grazie veramente a tutti ancora. Grazie a Matteo che mi ha iniettato la passione.
Grazie veramente di cuore a tutti, grazie ai tanti nuovi amici che ho trovato, mamma mia quanta gente ho conosciuto e fatto amicizia in tutta Italia.
Roberto è vero che il tempo vola veramente, sembra ieri che sono passato a trovarti e ho trascorso un bel pomeriggio ad ascoltare le tue fantastiche esperienze. Mi ricordo benissimo quel prova bobine AT e candela che hai in garage, che io timidamente ti ho chiesto: " Mi spieghi cos'è questo? ".
Un altra bella cosa che sarà successa a tutti voi è il mercatino. Inizialmente guardavo quelle cassette piene di ferro vecchio e mi chiedevo cosa fossero quei pezzi, a cosa servissero e chi si li avrebbe mai comprati e per farsene cosa? Ora come per magia in mezzo a un mucchio di rottami inerti materializzo i ricambi , a cosa servono e dove vanno. E spesso ora molti li desidero, ma non ho i soldi per comprarli. (vabbe' un altra storia) Per me è una senzazione bellissima.
Ecco la foto della C. La forcella è della D, ma ho già quella giusta da parte.
Allegato: c.jpg 28,96 KB
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
 |
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 11:58:45
|
Ciao Tiziano,
torna a trovarmi, dai che adesso sei "sintonizzato su radio Lambretta" non perdiamo più tanbto tempo in spiegazioni e ci divertiamo pezzi alla mano a parlare di cose concrete. Ribadisco che hai davvero una collezione ammirevole, manca qualcosa di..... un po' vecchietto per completarla tipo LD, B, E/F ma tu sei giovane, hai ancora molto tempo....
ciao e complimenti ancora Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 12:17:42
|
Azz...scusami Tiziano se è stata tutta colpa mia! ti ho fatto ammalare io.....ma del resto ammalato lo sono anche io! continua così che è una bellissima passione!!!
ciao e a presto
Matteo (PC) |
 |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 ott 2009 : 03:07:41
|
Bravo Tiz! Anch'io sono partito can 1 vespa, poi 2 e poi 3. Poi 1 Lambretta, poi 2 ed infine 3. Poi ho aggiunto un gilera 150 e prima o poi devo trovare una Lambretta 1^ serie. Mi sà che non c'è cura per questa malattia.
Saluti Antonio |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 ott 2009 : 07:58:04
|
per matteo (PC) devi avergli fatto una bella dose,visto che per curarsi in 1 mese a preso ben 2 DL ,per fortuna che ce ne sono poche dicono !! tiziano avanti la prossima ciao matto (ti aspettavo ieri sera canaglia lambrettista |
 |
|
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 ott 2009 : 13:39:08
|
stefano scusa per ieri ma ho finito a treviso alle 19:30 e sono andato a casa, ci si vede Giovedi. Mi è arrivato per vie traverse un I-phone da riparare è tuo ?
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 ott 2009 : 20:15:34
|
ciao vecio l'iphone e' di mia sorella riparalo in fretta se puoi sai che e' una rompi b,,,,a domani ,trovami una lambretta da comprare sono in astinenza,di lambrette eee ciao vecio lambrettista |
 |
|
Discussione  |
|