Autore |
Discussione  |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage
2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 ott 2009 : 02:44:13
|
Ciao a tutti gli amici del forum. Sono tornato da New York City ed ho ripreso a lavorare col mio turno preferito, ossia di notte. Nessuno che rompe, nessuno ti chiama ed i capi grossi sono tutti a letto. Ho passato 3 bellissime settimane nelle zone dove sono cresciuto (vivevo a Newburgh, NY). Ora andiamo sulle notizie che possono interessare i forumisti. Ho visto una bellissima Triumph Bonneville restaurata (ero senza macchina fotografica), 3 vespe VNB (di cui 1 Allstate e 2 Piaggio), nessuna Lambretta???? Ma ho notato che ad ogni isolato c'erano almeno 2 Vespe automatiche dai 50ini ai modelli di cilindrata superiore. Veramente numerose e dai colori custom molto vistosi. Forse sono andato nei posti sbagliati per cercare Lambrette, ma non ne ho avvistata neanche una. Sono andato a visitare lo showroom della OCC (Orange County Choppers) a Newburgh. Da rimanere a bocca aperta!!!!!!!!!!!!! Chi ama le custom DEVE prefissaare questa località in caso di visita a NY. Le Harley Davidson erano come le Vespe qui da noi, numerosissime e rumorosissime. Purtroppo il mio tempo lì è stato poco e per motivi di lavoro non mi sono potuto collegare sempre, ma vi ho pensato ogni sera. Alla prossima
Saluti Antonio |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 ott 2009 : 11:42:30
|
Ciao bentornato alla base..
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy
Il mio Garage 193 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 ott 2009 : 12:45:15
|
ciao bentornato anche se non ci conosciamo quets afoto l'ha scattata una mia amica un mesetto fà negli stati uniti,non ricordo dove.
Allegato: lambretta.jpg 82,47 KB |
 |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 ott 2009 : 16:14:34
|
E' un bel mezzo, ma io non ne ho visti, e devo dire che ci facevamo moltiiiiii km al giorno. Sarà per la prossima volta.
Saluti Antonio |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 ott 2009 : 16:20:39
|
Bentornato Gigio.
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 ott 2009 : 17:21:46
|
Ciao gigio, welcome back!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 ott 2009 : 17:59:33
|
bentornato anche da parte mia!!! come è andato il viaggio? tutto bene?.........meglio la sicilia pero'!!!!!!!!!!! non sei d'accordo? ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 ott 2009 : 22:55:09
|
Bentornato, l'America è bella ma l'Italia è un'altra cosa. Saluti Piero. |
 |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 ott 2009 : 01:50:20
|
Beh ragazzi, grazie per il calaoroso bentornato. Mi sono divertito più che potevo, visto che ero lì "anche" per lavoro. L'America è sempre affascinante ed è rimasta nel mio cuore da quando l'ho lasciata. C'è ordine, pulizia e divertimento (almeno a NYC). Poi ci sono i contro come nessun aiuto sanitario se non paghi una polizza personale, licenziamenti senza far valere i propri diritti e come sappiamo tutti, il troppo patriottismo che finisce in qualche bella guerra necessaria per esportare la "democrazia" laddove non ce l'hanno e far consumare qualche bomba per aiutare i poveri capitalisti che investono in armi. Per il resto và bene com'è!
Saluti Antonio |
 |
|
lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy
Il mio Garage 557 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 ott 2009 : 14:17:16
|
ciao antonio bentornato!!