stiamo pensando ad una 24 0re con squadre da 4 piloti in una pista... solo x lambrette!!! ed ogni squadra ha una solo moto a disposizione la cilindrata non ha importanza. è possibile ogni tipo di riparazione ma, non sostituire il motore. ogni regione può portare anche + di una squadra. come avete capito non è una gara di velocità ma di durata. se qualche regione ha gli attributi si faccia avanti ;) vince la regione che nelle 24 ore avra compiuto + giri. considerando che la gara è lunga e estenuante sarà molto piacevole passare 18 delle 24 0re tutti assieme x spassarcela, divertirci, ridere vedendo i motori che fondono, e magari organizzando una grigliata. x motivi di spese (nolleggio pista, benza, viveri, beveraggio, beveraggio (lo metto 2 volte) sarebbe bello avere molte squadre. l'idea è ancora una bozza, ma se ci sono adesioni si può provare ad organizzare. la prima squadra x il trentino è: gaurlo roby bisi lambro 84 se l'idea vi piace fatevi vivi gaurlo
non ci posso credere, stavo giusto ieri pensando quanto sarebbe bello un evento del genere e eccolo qua... appena possibile nè parlo col club per vedere se ci sarà la possibilità di fare una squadra di triestini.
spero che NON abbiate in mente turni di 6 ore di fila alla guida
Se altri 3 della mia zona hanno intenzione io sono disponibile. Si potrebbe chiamare "La 24ore di scooterdepoca.com" Inoltre proprio per una questione di costi potrebbe essere aperta a soli mezzi rigorosamente di serie e originali.
Complimenti per l'iniziativa. I Gradiatori(Lambrettisti) Romani di sicuro una squadra. quanti piloti per squadra ,4 ? penso che ne faremo un paio di squadre.
Siamo in tanti e si potrebbe fare 2 squadre, tu sei con il Guly. Tanto lui c'ha sotto un buon motore, non dimenticarti che l'anno prossimo andrà all'Elba ai 130..... (mona)
Bella idea Gaurlo,non so se già esiste una cosa simile ma deve essere comunque un'evento molto interessante ed altrettanto impegnativo da organizzare.Hai già pensato in che periodo organizzarlo?
x organizzare serve la mano di tutti: una pista che non chieda un sacco di soldi, posizionata in una regione accessibile a tutti.. ma la cosa + importante e vedere in quanti siamo!! più siamo e meno costa. il periodo ipotizzato primavera-estate 2010 poi se usare originali, elaborate, prototipi lo decidiamo noi. adesso bisogna sapere in quanti siamo!!! dai gente non ci sono vincitori ne perdenti, solo divertimento e facce sconvolte da youtube. janez tranquillo sei dei nostri, non ci sono altro che piloti gau
x organizzare serve la mano di tutti: una pista che non chieda un sacco di soldi, posizionata in una regione accessibile a tutti.. ma la cosa + importante e vedere in quanti siamo!! più siamo e meno costa. il periodo ipotizzato primavera-estate 2010 poi se usare originali, elaborate, prototipi lo decidiamo noi. adesso bisogna sapere in quanti siamo!!! dai gente non ci sono vincitori ne perdenti, solo divertimento e facce sconvolte da youtube. janez tranquillo sei dei nostri, non ci sono altro che piloti gau
se vuoi io chiedo qua alla pista kart a Viverone.. non so se sia comoda come posizione e se vi basta la pista.. ma chiedere non mi costa nulla..
forse la pista migliore/raggiungibile da tutti e più a buon mercato è quella di Magione. altrimenti a Parma c'è un Kartodromo molto bello, chiaramente le dimensioni sono un pò più ridotte.