| Autore |
Discussione  |
|
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage
703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 lug 2004 : 12:52:21
|
| Mi sono chiesto: perchè ai mercatini si deve pagare un biglietto? In fin dei conti spesso si svolgono negli stessi luoghi in cui solitamente si fa il mercato settmanale o Fiere di varia natura,(Lonigo ad es.)e in queste occasioni non si paga certo un biglietto per entrare! Ma le decine di migliaia di euro che vengono raccolti a questi mercatini, a che titolo vengono richiesti e soprattutto, dove vanno a finire? Le "spese" per allestire il mercatino stesso, non dovrebbero essere coperte dalla tariffa pagata dagli espositori? Non è per fare il pellegrino (anche se 7€ per Dueville mi sembra esagerato!) e solo così, tanto per dire....Saluti Marcello |
|
|
Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 lug 2004 : 19:28:00
|
E la tendenza generale all'estorsione... è così dappertutto qualche tempo fa sono andato al Vinitaly per lavoro: 30 euro! Poi sono convinto che tutte le amministrazioni locali ci marcino alla grande. Come sarà all'estero?
Ciao
Massimiliano |
 |
|
|
ago
Nuovo
Padova - PD
Italy
32 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 ago 2004 : 19:20:47
|
| ME L'ERO CHIESTO ANCH'IO DOPO ESSERE STATO AL MERCATINO DELL'USATO DI PIAZZOLA SUL BRENTA..PER LE VIE DEL PAESE SENZA DOVER PAGARE NULLA... |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 ago 2004 : 22:58:03
|
Un paio di mesi fa, a Massa in toscana, ad una quindicina di chilometri da casa mia, hanno fatto una mostra scambio in un campo, non piu' grande di due campi da tennis:entrata euro 5.00. Ho deciso di non entrarci nemmeno. saluti
ironmana |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 ago 2004 : 14:20:07
|
Il 4 e 5 c'è una mostrascambio dalle me parti (avevo mandato un messaggio all'admin, non so se posso dire qual'è), ho chiesto se si paga l'ingresso, nel caso m rispondano vi faccio sapere se si paga o no. Ciao Bicius |
 |
|
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 ago 2004 : 14:27:56
|
| Se è Gambettola è completamente gratuita, ma a mio avviso negli anni è calata parecchio... |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 19 ago 2004 : 15:40:03
|
Esatto Brunide, non volevo dire qual è, non conosco ancora bene le regole del forum e non volevo fare della pubblicità gratuita. Beh, allora grazie, un salto " a gratis " lo farò. Bicius |
 |
|
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 19 ago 2004 : 16:31:07
|
| Per la distanza che ci separa dal luogo, un giro vale la pena farlo; all'ultima edizione sono partito da casa senza pretese ma alla prima piazzola del viale un tipo che vendeva ricambi per la Guzzi aveva in bella mostra un contachilometri vdo marcato Lambretta per d e ld. Il prezzo era conveniente ed è ovviamente tornato a casa con me..... |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 19 ago 2004 : 16:37:19
|
| Ah Bicius dimenticavo! E' tua la Lambra che vedo spesso parcheggiata davanti all'Excelsior a Cervia? Quando vado in spiaggia al Lido Beach me la trovo spesso lì. |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 19 ago 2004 : 18:47:03
|
Eh Eh, visto Piega? Anche se disgraziatamente sfigurata e seppur anzianotta attira ancora lo sguardo. Sì Brunide, è la mia, allora tu vai al mare da Andrea e Maurizio, se al ritorno passi da qui davanti fermati a darmi qualche dritta, ricambierò con un aperitivo!. Ciao Bicius
|
 |
|
| |
Discussione  |
|