Autore |
Discussione  |
|
vitto
Junior

Santhią - VC
Italy
Il mio Garage
86 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 ott 2009 : 09:19:35
|
Buongiorno a tutti.
Vorrei porvi un quesito che probabilmente č gią stato trattato qui, ma di cui non trovo traccia.
Vorrei comprare una moto che sta in Inghilterra; č ben identificabile storicamente dai numeri di telaio e motore, ma č senza documenti nč targa. E' una Bonneville T120 del '69, un quasi rottame per cui ho perso la testa. Secondo voi č possibile rimetterla su strada qui da noi? E come, a grandi linee?
Grazie in anticipo per le indicazioni che potrete darmi.
Vittorio
vitto |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18265 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 ott 2009 : 09:36:04
|
Trovi le discussioni sull'argomento ben in evvidenza nella sezione "Burocrazia e d'intorni". La pratica č assimilabile alla reimmatricolazioni senza documenti come se fosse un veicolo proveniente dal mercato italiano. http://www.scooterdepoca.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=61
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
|
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6404 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 ott 2009 : 10:40:56
|
Citazione: Messaggio inserito da vitto
Buongiorno a tutti.
Vorrei porvi un quesito che probabilmente č gią stato trattato qui, ma di cui non trovo traccia.
Vorrei comprare una moto che sta in Inghilterra; č ben identificabile storicamente dai numeri di telaio e motore, ma č senza documenti nč targa. E' una Bonneville T120 del '69, un quasi rottame per cui ho perso la testa. Secondo voi č possibile rimetterla su strada qui da noi? E come, a grandi linee?
Grazie in anticipo per le indicazioni che potrete darmi.
Vittorio
vitto
Anche se č un rottame, converrebbe di pił immatricolarla all'estero e poi importarla in Italia, che non tentare l'immatricolazione diretta qui.
Oppure, se hai tempo, aspetta, pare che si stia muovendo qualcosa in questo campo.
Ciao, Gino |
 |
|
vitto
Junior

Santhią - VC
Italy
Il mio Garage 86 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ott 2009 : 15:17:29
|
Grazie per le risposte e a presto.