Autore |
Discussione  |
|
FAF76
Junior +

Racalmuto - AG
Italy
112 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 ott 2009 : 11:55:50
|
Salve a tutti, un mio amico deve restaurare una vespa vna1 ma non riusciamo a trovare il numero del telaio sulla carrozzeria.Ora vi chiedo se potreste indicarmi in quale punto potrebbe essere e ai fini di una ipitetica reimmatricolazione quale potrebbe essere il problema se non si trovasse. Noi abbiamo cercato nella parte posteriore destra(lato motore per intenderci) ma non ce segnale del numero ne tantomeno di saldature strane che potrebbero far pensare ad una cancellazione volontaria.Spero che mi potiate aiutare voi a trovarlo.Grazie a presto.
Francesco Falco Abramo |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 ott 2009 : 12:29:45
|
Ciao FAF, il numero di telaio dovrebbe stare sotto la sacca sinizstra; il numero del motore dovrebbe stare sotto il cilindro:
Allegato: Numeri.jpg 174,97 KB
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6404 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 ott 2009 : 10:34:08
|
Sì per il telaio, sotto il cofano sinistro, sul bordo del telaio, dove la lamiera è più spessa, ma per il motore si trova sul braccio del carter che collega al punto di congiunzione col telaio (il disegno trae in inganno). Se piegate la vespa sul lato sinistro e guardate sotto la pedivella, è proprio lì dietro.
Ciao, Gino |
 |
|
FAF76
Junior +

Racalmuto - AG
Italy
112 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 ott 2009 : 11:09:12
|
Grazie a tutti andro più tardi a verificare se effettivamente è li, per fortuna che ci siete voi a risolvere questi problemi.Ma se non lo trovo li ne da un'altra parte cosa bisognerà fare nell'ipotesi di una reimmatricolazione?
Francesco Falco Abramo |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6404 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 ott 2009 : 19:17:29
|
Citazione: Messaggio inserito da FAF76
Grazie a tutti andro più tardi a verificare se effettivamente è li, per fortuna che ci siete voi a risolvere questi problemi.Ma se non lo trovo li ne da un'altra parte cosa bisognerà fare nell'ipotesi di una reimmatricolazione?
Francesco Falco Abramo
Semplice, se non li trovi lì, non puoi reimmatricolare, perchè non è possibile reimmatricolare un veicolo che non abbia la punzonatura in regola, a meno di avere targa e documenti e chiedere la ripunzonatura in motorizzazione (ma è da vedere se accettano!).
Ciao, Gino |
 |
|
|
Discussione  |
|