Per Antonio:Hai fatto centro è proprio quello li da mettere sotto la sella.Ho visto dal sito che mi indicavi (e ti ringrazio perchè non conoscevo quel rivenditore)che è disponibile e costa circa 38 euro. Attendo cosa hanno da proporre roberto e tcasteln altrimenti chiederò un'offerta con l'altro materiale necessario per il restauro che ho appena iniziato grazie.A proposito che prezzi ha l'olimpia parts?
Per tcasteln.si certo che mi interessa mandami il prezzo per mail ciao.
Per roberto.Ciao roberto tempo fa ci eravamo sentiti quando ero in trattativa con la lambro per apere alcune informazioni.Adesso che la lambro è in garage avrei bisogno di contattarti (visto che sei un super esperto) per definire meglio come procedere con il restauro perchè a oggi non ho ancora capito che modello di 125D ho (se per te non è un disturbo)ciao.
Ciao, rettifico subito il discorso di super esperto, diciamo appassionato...e , se non ricordo male, mi pare di aver anche chiarito il discorso modello e il discorso tinta comunque non c'è problema , mandami una MP.
Scusa ma io non volevo prenderti in giro quando ho scritto super esperto.Leggendo nel forum le tue considerazioni alla varie domande ho capito che di lambrette ne sai un tot e quindi per me sei un esperto in materia tutto qui. Per quanto riguarda la lambretta è vero che mi hai scritto però qualcosa non coincide e quindi pensavo di approfondire il discorso. Stasera o al massimo domani ti mando una mail grazie ciao