Autore |
Discussione  |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 nov 2009 : 10:40:46
|
Cerco "urgentemente" gommino di battuta per Lambra 3a serie, quello su cui va a finire la pedivella della messa in moto dopo l'accensione quando torna sul carter. Se a qualcuno avanzasse sarebbe un favore enorme, visto che ordinare 1 solo pezzo dai soliti ricambisti è poco conveniente.
Grazie,
Daniele |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 nov 2009 : 11:06:04
|
ma anche se te lo fai spedire da qualcuno del forum, il costo di spedizione ci sarebbe comunque
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
|
Inserito il - 11 nov 2009 : 11:45:05
|
bè ovvio... ma preferisco in ogni caso |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 nov 2009 : 13:31:02
|
Classic Motor Bedizzole (BS) |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
|
Inserito il - 11 nov 2009 : 13:33:35
|
no grazie... |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 12 nov 2009 : 00:42:26
|
Se vuoi te lo puoi fare con della gomma dura diametro 20 x H 20mm. Ma che ti ha fatto quel tipo (che non conosco) da bedizzole ? |
 |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
|
Inserito il - 12 nov 2009 : 11:56:11
|
Mi ha fatto diverse cose... visto che per le mie passioni non bado a spese direi che ha perso un buon cliente. Ci ha messo 3 mesi per rifare il motore della mia Lambretta. Inizialmente ha insistito per cambiare tutto (non solo i paraoli andati), ma alla consegna i problemi non erano spariti e ha dato la colpa al condensatore. Ma dico: sei tu il meccanico, ti pago, rendimi lo scooter funzionante anziché in condizioni peggiori di quelle in cui te l'ho dato! Dopo avermi convinto a sostituire il gt ha continuato a posticipare la consegna di mese in mese, finché l'ho ritirata e dopo 3 km mi ha lasciato a piedi. L'ha ripresa per un altro mese, la ritiro e dopo 5 km stesso problema, Lambra ferma. In definitiva l'ho ritirata 3 volte (3 VOLTE) perché presumibilmente non l'aveva neanche provata dopo averci messo mano, e sembrava volersi liberare del problema sperando che lo scooter si riparasse da solo. Probabilmente se si fosse limitato a dar seguito alla mia richiesta (cambiare i soli paraoli) il problema si sarebbe risolto in metà tempo e con metà della spesa. Che serietà è? Mi ha fatto spendere un botto, senza ricevuta fiscale o alcuna forma di garanzia sul lavoro effettuato, e si è anche offeso quando gli ho chiesto indietro i pezzi sostituiti (alla fine non me li ha nemmeno restituiti tutti, il pistone originale è sparito); nel rimontaggio ha crepato la pedana posteriore sinistra, rotto un listello padana, perso il gommino che ora cerco, ed ha omesso di montare alcuni particolari che un esperto/restauratore non può dimenticare (ad es tubicini di gomma sui fili cambio/frizione). Come se tutti i giorni gli capitasse un conservato da trattare con la più estrema noncuranza. Inoltre mi aveva promesso di procurarmi diversi pezzi che cercavo, ma sto ancora aspettando. La cosa più grave è l'assoluta incompetenza ed incapacità di dare un consiglio circa gruppo termico e ratio cambio adatta... mi son fatto una cultura leggendo il forum, se fosse per lui avrei un 185cc imballato a 75 km/h per via del cambio completamente inadatto, mentre lui sostiene che "...è bello così" solo perché non sa che pesci pigliare. Senza contare la tendenza a piazzare pezzi indiani tra quelli italiani... se li individui da solo buon per te, altrimenti è tutto a tuo rischio e pericolo. |
 |
|
snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 306 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 nov 2009 : 12:01:37
|
purtroppo anche nella mia zona c'è un furbetto ricambista.. |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 12 nov 2009 : 13:06:33
|
OK Daniele mandami l'indirizzo che per consolazione ti spedisco gratis quel gommino. Remo 3391758222 |
 |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
|
Inserito il - 17 nov 2009 : 08:59:20
|
Ritiro su il post per ringraziare pubblicamente Remo che oggi mi ha recapitato il famoso gommino... persona di parola e generosa :)
A buon rendere e grazie davvero per avermi aiutato :))))) |
 |
|
|
Discussione  |
|