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Superciuk
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Malcontenta di Mira - VE
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Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 22 nov 2009 : 19:19:02
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Se passo lo prendo volentieri......il caffè io personalemte ho sempre messo guarnizioni in alluminio.... non sono tanto amante delle guarnizioni di carta..... a lungo andare si deteriorino...
Già dimenticavo ha l'incastro cilindro/testa
altro motivo che ho sost. lòa testa con quella " SIL "
Nel dubbio Accelera..........!!!.. |
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jackpaxton
Senior +
    
Alessandria - AL
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Il mio Garage 2070 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 22 nov 2009 : 19:41:13
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Citazione: Messaggio inserito da Superciuk
io personalemte ho sempre messo guarnizioni in alluminio....
Tra cilindro e carter?
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
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Superciuk
Junior ++
  
Malcontenta di Mira - VE
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Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 22 nov 2009 : 20:16:43
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Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
Citazione: Messaggio inserito da Superciuk
io personalemte ho sempre messo guarnizioni in alluminio....
Tra cilindro e carter?
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
io adesso non ricordo cosa era previsto nel kit... comunque tra cilindro e carter è in carta.... tra cilindro è testa è in alluminio adesso non mi ricordo che spessore sicuramente tra 1,2-:-1,3......( sempre x il discorso perchè ho modificato la testa con quella sil )....
Nel dubbio Accelera..........!!!.. |
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jackpaxton
Senior +
    
Alessandria - AL
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Il mio Garage 2070 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 22 nov 2009 : 21:01:36
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Ok, adesso è chiaro! Le guarnizioni in carta di cui si è parlato sono quelle in dotatozione del kit da montare tra base cilindro e carter. Nessuna guarnizione invece tra testa e cilindro in quanto si accoppiano ad incameratura semplice. Sono d'accordo con te quando dici che, in generale, la guarnizione di testa deve essere di alluminio anche perchè se di carta credo che durerebbe da Natale a S.Stefano
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lbotticelli
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Il mio Garage 357 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 23 nov 2009 : 19:42:02
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Buona sera Superciuk e Jack, questa mattina ho parlato con un bravo ed esperto meccanico di Napoli che come ha sostenuto dal primo momento ed a ragione Superciuk la testa va serrata non più di 1.3 NM al serraggio di 1.1 si prova lo squisk, quando questo è a posto si procede al serraggio definitivo. Lo squisch ammesso va da un minimo ragionevole di 1 mm a 1.2 mm. Chiedo scusa a tutti per le info errate riportate sopra. Ora dovrò rismontate il gruppo testa cilindro rifare la guarnizione da 9 mm inserirla e provare di nuovo. Alla faccia del plug end play!
Il Botticelli |
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jackpaxton
Senior +
    
Alessandria - AL
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Il mio Garage 2070 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 nov 2009 : 19:51:00
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Grazie Luigi! Sono informazioni preziose!!! E' bello potersi aiutare in questo modo  
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lbotticelli
Junior +
 
Roma - RM
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Il mio Garage 357 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 23 nov 2009 : 19:53:31
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Basta non ascoltarmi quando dico caz....ate
Il Botticelli |
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jackpaxton
Senior +
    
Alessandria - AL
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Il mio Garage 2070 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 nov 2009 : 19:53:42
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Solo una precisazione: presumo che i valori di coppia siano 1,1 kgm (che x 9.81 fanno circa 11Nm) e 1,3kgm (ovvero circa 13Nm), giusto? Perchè 1,3Nm sono davvero un'inezia!
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lbotticelli
Junior +
 
Roma - RM
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Il mio Garage 357 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 23 nov 2009 : 19:57:52
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siiiiiiiiii non sono mai preciso abbastanza. Il riferimento è Kgmetri ma anche con i Newtonmetri sono pressappoco lo stesso. Qiundi 11 Nm e max 13 Nm. Buona cena.
Il Botticelli |
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jackpaxton
Senior +
    
Alessandria - AL
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Il mio Garage 2070 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 nov 2009 : 20:04:06
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Grande   
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danielemod
Senior
   
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1324 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 nov 2009 : 08:59:13
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nel frattempo, finalmente anche la mia Lambra è pronta. il pacemaker con 17/46 su casa185 sembra essere la soluzione, ma rimando al weekend i test più precisi con allunghi e qualche tiratina... Ora resta l'interrogativo carburatore (sh 2/20, 2/22 o 2/24? consumo di più oppure avrò qualcosa in più agli alti?), ho passato tutta la sera a rimontare pedane listelli e gommini -_- |
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lbotticelli
Junior +
 
Roma - RM
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Il mio Garage 357 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 24 nov 2009 : 09:11:33
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ciao daniele io ho acquistato un jetex 22 ma ancora non posso provarlo ho la lambra smontata in "piccole parti" dal carrozziere. Ho la tua stessa configurazione di trasmissione ma te che marmitta hai montato? una clubman?
Il Botticelli |
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danielemod
Senior
   
Brescia - BS
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1324 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 nov 2009 : 09:28:44
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monto una Clubman (42mm) e presa d'aria del DL. Ieri ho sentito Tessera per chiedere consiglio sul 'suo' gt: secondo lui aumentando il diamentro del carb consumerei solo di più senza guadagnarci praticamente nulla agli alti... pareri?? |
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jackpaxton
Senior +
    
Alessandria - AL
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Il mio Garage 2070 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 nov 2009 : 09:59:30
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Daniele ma tu adesso che carburatore monti?
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danielemod
Senior
   
Brescia - BS
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1324 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 nov 2009 : 10:08:36
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ora l'originale (sh 2/20), ma ho in tasca anche un 2/24 che pensavo di adattare...forse |
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