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 CL 185 COPPIA DI SERRAGGIO E GUARNIZIONE BASE
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Superciuk
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Malcontenta di Mira - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 22 nov 2009 :  19:19:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se passo lo prendo volentieri......il caffè
io personalemte ho sempre messo guarnizioni in alluminio....
non sono tanto amante delle guarnizioni di carta.....
a lungo andare si deteriorino...

Già dimenticavo ha l'incastro cilindro/testa

altro motivo che ho sost. lòa testa con quella " SIL "


Nel dubbio Accelera..........!!!..
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jackpaxton
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Inserito il - 22 nov 2009 :  19:41:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Superciuk

io personalemte ho sempre messo guarnizioni in alluminio....



Tra cilindro e carter?

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"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
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Superciuk
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Malcontenta di Mira - VE
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Inserito il - 22 nov 2009 :  20:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da jackpaxton

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Messaggio inserito da Superciuk

io personalemte ho sempre messo guarnizioni in alluminio....



Tra cilindro e carter?

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io adesso non ricordo cosa era previsto nel kit...
comunque tra cilindro e carter è in carta....
tra cilindro è testa è in alluminio adesso non mi ricordo che spessore sicuramente tra 1,2-:-1,3......( sempre x il discorso perchè ho modificato la testa con quella sil )....


Nel dubbio Accelera..........!!!..
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jackpaxton
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Inserito il - 22 nov 2009 :  21:01:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, adesso è chiaro!
Le guarnizioni in carta di cui si è parlato sono quelle in dotatozione del kit da montare tra base cilindro e carter. Nessuna guarnizione invece tra testa e cilindro in quanto si accoppiano ad incameratura semplice.
Sono d'accordo con te quando dici che, in generale, la guarnizione di testa deve essere di alluminio anche perchè se di carta credo che durerebbe da Natale a S.Stefano

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lbotticelli
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Inserito il - 23 nov 2009 :  19:42:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera Superciuk e Jack, questa mattina ho parlato con un bravo ed esperto meccanico di Napoli che come ha sostenuto dal primo momento ed a ragione Superciuk la testa va serrata non più di 1.3 NM al serraggio di 1.1 si prova lo squisk, quando questo è a posto si procede al serraggio definitivo. Lo squisch ammesso va da un minimo ragionevole di 1 mm a 1.2 mm.
Chiedo scusa a tutti per le info errate riportate sopra. Ora dovrò rismontate il gruppo testa cilindro rifare la guarnizione da 9 mm inserirla e provare di nuovo.
Alla faccia del plug end play!

Il Botticelli
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jackpaxton
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Inserito il - 23 nov 2009 :  19:51:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Luigi! Sono informazioni preziose!!! E' bello potersi aiutare in questo modo

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lbotticelli
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Inserito il - 23 nov 2009 :  19:53:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Basta non ascoltarmi quando dico caz....ate

Il Botticelli
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jackpaxton
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Inserito il - 23 nov 2009 :  19:53:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo una precisazione: presumo che i valori di coppia siano 1,1 kgm (che x 9.81 fanno circa 11Nm) e 1,3kgm (ovvero circa 13Nm), giusto? Perchè 1,3Nm sono davvero un'inezia!

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lbotticelli
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Roma - RM
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Inserito il - 23 nov 2009 :  19:57:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siiiiiiiiii non sono mai preciso abbastanza. Il riferimento è Kgmetri ma anche con i Newtonmetri sono pressappoco lo stesso. Qiundi 11 Nm e max 13 Nm. Buona cena.

Il Botticelli
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jackpaxton
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Inserito il - 23 nov 2009 :  20:04:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande

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danielemod
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Inserito il - 24 nov 2009 :  08:59:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nel frattempo, finalmente anche la mia Lambra è pronta.
il pacemaker con 17/46 su casa185 sembra essere la soluzione, ma rimando al weekend i test più precisi con allunghi e qualche tiratina... Ora resta l'interrogativo carburatore (sh 2/20, 2/22 o 2/24? consumo di più oppure avrò qualcosa in più agli alti?), ho passato tutta la sera a rimontare pedane listelli e gommini -_-
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lbotticelli
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Inserito il - 24 nov 2009 :  09:11:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao daniele io ho acquistato un jetex 22 ma ancora non posso provarlo ho la lambra smontata in "piccole parti" dal carrozziere. Ho la tua stessa configurazione di trasmissione ma te che marmitta hai montato? una clubman?

Il Botticelli
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danielemod
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Brescia - BS
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Inserito il - 24 nov 2009 :  09:28:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
monto una Clubman (42mm) e presa d'aria del DL. Ieri ho sentito Tessera per chiedere consiglio sul 'suo' gt: secondo lui aumentando il diamentro del carb consumerei solo di più senza guadagnarci praticamente nulla agli alti... pareri??
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jackpaxton
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Inserito il - 24 nov 2009 :  09:59:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Daniele ma tu adesso che carburatore monti?

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danielemod
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Inserito il - 24 nov 2009 :  10:08:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora l'originale (sh 2/20), ma ho in tasca anche un 2/24 che pensavo di adattare...forse
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