Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Piaggio si
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ecostar
Nuovo

Castel San Giovanni - PC
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 nov 2009 :  23:02:23  Mostra Profilo
Ho bisogno di spazio nel mio garage per creare posto alla mia vecchia gloria 150 D e una vespa ma per crearlo devo liberarmi di un ciclomotore Piaggio si degli anni 80 , se a qualcuno interessa lo vendo , esso è completo di libretto e funzionante ma per i piu pignoli come il sottoscritto necesiterebbe di qualche ritoccatina estetica , purtroppo non l'ho ancora fotografato ma appena trovo tempo provvedo e inserisco qualche foto , per il costo non saprei ma credo che + o - 200 euro dovrei ricavarli , al max si potrebbe utilizzare per usufruire degli incentivi ma sarebbe un vero peccato

Un Saluto
Mario

Ecostar
Nuovo

Castel San Giovanni - PC
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 nov 2009 :  14:39:02  Mostra Profilo
Rispondo alle insistenti e continue proposte che mi stà inviando tramite mp un utente di questo forum e dallo stesso per lo stesso rispondo :

la cifra simbolica che mi stà continuamente proponendo potrei anche accettarla e di questo la ringrazio ma per cortesia non pretenda che lo spedisca a mie spese , non è mia intenzione pagare per venderlo piuttosto lo regalerei ma di sicuro non sarebbe un regalo destinato a lei , per ovvie ragioni ho preferito risponderle da questo forum ma per cortesia se non le interessa cerchi di evitare continue e fastidiose proposte insensate che potrebbero essere motivo di spiacevoli conseguenze , se eventualmente tali proposte non provengano direttamente da lei stesso ma da come presumo siano inviate da qualche suo figlio/a minore la invito a controllarne la situazione

Saluti
Mario Nardio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000