Cari lambrettisti, mi trovo a fare un pò di pulizia nel pollaio e quindi vendo tre lambrette tutte smontate e senza targa né doc. Considerate che le moto siano complete. Ho già delle persone interessate tuttavia non ho ancora definito un prezzo. Sono fuori dalle compravendite da un pò e quindi ho bisogno di un suggerimento. Quanto varrebbero restaurate? Non voglio né rubare né essere derubato, quindi vi chiederei di essere super partes. Vi ringrazio molto.
scusa ago ma perche' chiedi una valutazione da restaurate quando le tue sono da restaurare, smontate e per di piu' senza documenti? una lambretta senza documenti per me vale solo come pezzi di ricambio e cioe' poco. per i costi di una restaurata (bene) basta fare un po di surf in internet e ne vedi di tutti i prezzi e di tutti i colori!
Chiedo anche del restaurato perchè è un buon riferimento per ricavare il prezzo di una lambretta da restaurare. Per quanto riguarda il surf, l'ho già fatto e non si trova quasi nulla sulla E...per questo chiedo a chi magari bazzica un po' di più.