ciao a tutti,qualcuno sa come è il cambio sil per gp 200? mi immagino sia di bassa qualità, mi chiedevo però se si può montare perchè comunque fa il suo lavoro o non ne vale proprio la pena . se magari qualcuno ha avuto modo di provarlo e può darmi un'idea... ciao e grazie
Secondo me non son affatto male.Spesso si tende a dir che è un ricambio scarso solo perchè è SIL...ma a mio avviso non è così.Sulle parti di lamiera e meccanico non son male.C'è tanta gente che li monta e non ha mai avuto problemi.Diverso è il discorso per alcune componentistiche elettriche...ma questo è un altro discorso.
volevo montarlo con un cilindro casa lambretta 210. non conosco molto bene i ricambi sil e sentendo la reputazione che hanno in giro sono sempre un pò dubbioso per l'acquisto. può andare con un cl 210?
volevo montarlo con un cilindro casa lambretta 210. non conosco molto bene i ricambi sil e sentendo la reputazione che hanno in giro sono sempre un pò dubbioso per l'acquisto. può andare con un cl 210?
no.. evita.. lo smaciulli in poco.. io quelli che ho visto che vanno benone sono tutti montati su cilindri originalissimi.. 150.. 175..da quello ceh so danno gia qualche problema sui 200 che vende la sil.. compra un pacemarket.. con un 100inaio di € buoni te la cavi..o un dl 200 italiano (occhio che non sia la serie con la terza da 15-39.. ma la 15-38..) con una buona crocera mec.. e sei sicuro di comprare roba buona..
ok, proverò a cercare un cambio 200 dl italiano, qualcuno per caso ha da venderno uno o sa da chi potrei comprarlo? comunque grazie mille a tutti per avermi aiutato.