| Autore |
Discussione  |
|
|
pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy
Il mio Garage
637 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 dic 2009 : 16:51:03
|
Amici, cerco un cerchio ruota per la mia LI III, in buone condizioni e dritto;quello che ho ora dietro la lambretta è terribilmente storto e da una brutta sensazione di guida..valuto anche la possibilità di prenderne due se il prezzo è interessante.A proposito...ricordatevi che è Natale quasi!!       Contattatemi via mail. Pistone |
|
|
vespino66
Nuovo
Padova - PD
Italy
Il mio Garage 25 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 dic 2009 : 18:05:22
|
| io ne ho più di uno e li vendo a 15 euro cad. + ss. ciao |
 |
|
|
pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy
Il mio Garage 637 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 dic 2009 : 18:40:18
|
Ti ho mandato un MP! Pistone |
 |
|
|
vespino66
Nuovo
Padova - PD
Italy
Il mio Garage 25 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 dic 2009 : 19:07:44
|
| foto inviate. ciaooo |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 dic 2009 : 19:22:07
|
non voglio essere polemico, pertanto chiedo scusa.....ma non sarebbe meglio ipotizzare l'acquisto di cerchi nuovi? anche la gomma metti usata?
Py |
 |
|
|
giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy
516 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 dic 2009 : 19:43:07
|
Io preferisco un buon cerchio col bel marchietto innocenti al posto di un qualsiasi nuovo.Giuse
lambretta e vai |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 dic 2009 : 21:29:06
|
Anche perche'quelli nuovi magistralmente copiati male hanno il foro piu' largo di un paio di mm e tutto il peso va a scaricarsi sui soli prigionieri.
   remo |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy
|
Inserito il - 13 dic 2009 : 22:00:45
|
Salve a tutti!! Caro Py non sei affatto polemico!....la tua domanda è legittima e pertinente tra gli amici del forum e mi fa piacere che tu me l'abbia posta,davvero!!    In fase di restauro di cerchi nuovi ne ho presi ben due da un noto ricambista italiano, perchè quelli originali avevano alle spalle 40 anni di buche, ruggine, salti etc....insomma erano vissuti e pure storti. I nuovi come ben suggerisce anche il Maestro Pieremo fanno davvero pietà....io ho preso e li ho montati così, in buona fede, senza badarci troppo e a dir la verità anche di corsa perchè dovevo girarci con la Lambretta!.Ci avrò fatto un 800km, tranquillissimo, sempre per strade asfaltate.Mi sono accorto subito che la lambretta non filava proprio bella dritta, ma pensavo fosse qualcosa della sospensione o che(pensavo avessi montato male qualcosa), ma volevo girarci e rimandare il controllo a fine estate se possibile visto che era più il tempo che avevo passato in officina che quello sulla sella (avevo aperto anche un post a riguardo)...beh, non sono solo storti se li si fa girare(e il mozzo dietro è nuovo e dritto e quello davanti in buone condizioni), ma non sono neanche tondi....sono ovalizzati. Non sono assolutamente un tipo da far polemiche o che....purtroppo li ho pagati e abbastanza tardi mi sono accorto dei difetti che hanno. Ho solo tratto le mie conclusioni, che mi hanno portato a scegliere un paio di cari e vecchi cerchi originali in buone condizioni. Allo stato attuale delle cose, per me, i cerchi riprodotti non sono all'altezza.Nella speranza che ne vengano messi in produzione di migliori..... Questa è la mia personale esperienza e la mia opinione naturalmente. PS.Ho speso 4200 e rotti euro di pezzi e manodopere varie per sistemare la LI di famiglia, tutti documentati...con anche qualche fregatura presa naturalmente, essendo alla prima esperienza.Secondo te(scusami se ti do del tu, ma sei un veterano del forum e ti considero un amico, come tutti d'altronde)....avrò montato le gomme usate???  Detto questo chiudo qui il discorso. Saluti,Pistone  Pistone |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 dic 2009 : 08:51:57
|
Pistone, conosco bene i cerchi nuovi e quelli marchiati Innocenti. era una domanda non polemica ma "provocatoria"(per qualche ricambista del forum).... mentre invece per i copertoni , ti chiedo scusa. ho dimenticato di mettere le faccette che ridono. era solo una battuta.      
Py |
 |
|
|
pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy
|
Inserito il - 14 dic 2009 : 11:08:59
|
Ciao! Paolo, ma scusa de che???....maddai!  L'ho capito che la domanda era in tono ironico!...e ho cercato di risponderti in maniera altrettanto ironica!!      Che ci vuoi fà??!???Alle prime armi ero convinto che mettere tutto tutto nuovo fosse la cosa migliore, ma non sempre purtroppo è così! Speriamo che prima o poi qualcuno rimetta in produzione dei cerchi decenti per le nostre care lambrette!!...magari con il nuovo anno!
 Saluti, Guido |
 |
|
| |
Discussione  |
|