Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 RICHIESTA DIAGNOSI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy

Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 ago 2004 :  10:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LI 125 2° serie. Motore rifatto a nuovo (paraoli, cuscinetti, pistone, rettifica, frizione). Con l'aria tirata mette in moto ed il motore gira bene. Come togli l'aria, dopo due o tre accelerate, si spegne come se mancasse la miscela. Con l'aria nuovamente tirata riparte immediatamente.
Cosa sarà ?
Grazie in anticipo. Alessandro

Vinnie
Nuovo

Londra -
United Kingdom

Il mio Garage

27 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ago 2004 :  11:31:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi e' capitato una volta lo stesso sintomo...dopo tanti esperimenti un amico mi ha detto che probabilmente il carburatore era sporco....ho smontato il carburatore lo messo in bagno con un po di benzina e dopo che l'ho rimontato funzionava perfettamente.
Buona fortuna
Vinnie
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 ago 2004 :  13:18:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere anche un problema di anticipo.
Giovanni

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 ago 2004 :  05:09:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mitico! Uno di questi ti faccio visita così vedo un pò i tuoi nuovi arrivi scooteristici! Ah già e poi devo prendere il Notiziario, la fascia e il modellino!
E magari sentire questo canto ancora poco attonato della Mk2!
Io direi carburatore! Ma sò bene che tu hai pulito benissimo quel carburatore! E se fosse la valvola? Bo?!?!? Marco che dice? Lui ha una bella esperienza con le Mk2!
Dai a presto Ale, fammi sapere quando sei a casa!

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 ago 2004 :  21:39:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E se fosse il rubinetto sporco, che lascia passare pochissima miscela?

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 ago 2004 :  21:53:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se sicuramente l'avrai fatto, ricontrolla il getto del massimo , che quando e' sporco fa quel difetto, non credo sia una asirazione d'aria, visto che i paraoli sono nuovi.
In bocca al lupo!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 ago 2004 :  12:55:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ale dai ci vediamo questa sera! Ops ho inserito la foto della tua Li 150 Mk1, con lo sfondo dato dalla MITICA MG! Felice? Come vedi ho criptato la targa! A dopo!

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000