Autore |
Discussione  |
|
superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy
Il mio Garage
219 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 ago 2004 : 10:11:24
|
LI 125 2° serie. Motore rifatto a nuovo (paraoli, cuscinetti, pistone, rettifica, frizione). Con l'aria tirata mette in moto ed il motore gira bene. Come togli l'aria, dopo due o tre accelerate, si spegne come se mancasse la miscela. Con l'aria nuovamente tirata riparte immediatamente. Cosa sarà ? Grazie in anticipo. Alessandro |
|
Vinnie
Nuovo
Londra -
United Kingdom
Il mio Garage 27 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 ago 2004 : 11:31:43
|
Mi e' capitato una volta lo stesso sintomo...dopo tanti esperimenti un amico mi ha detto che probabilmente il carburatore era sporco....ho smontato il carburatore lo messo in bagno con un po di benzina e dopo che l'ho rimontato funzionava perfettamente. Buona fortuna Vinnie |
 |
|
billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 ago 2004 : 13:18:44
|
Potrebbe essere anche un problema di anticipo. Giovanni
|
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 ago 2004 : 05:09:58
|
Ciao Mitico! Uno di questi ti faccio visita così vedo un pò i tuoi nuovi arrivi scooteristici! Ah già e poi devo prendere il Notiziario, la fascia e il modellino! E magari sentire questo canto ancora poco attonato della Mk2! Io direi carburatore! Ma sò bene che tu hai pulito benissimo quel carburatore! E se fosse la valvola? Bo?!?!? Marco che dice? Lui ha una bella esperienza con le Mk2! Dai a presto Ale, fammi sapere quando sei a casa!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy
Il mio Garage 223 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 ago 2004 : 21:39:31
|
E se fosse il rubinetto sporco, che lascia passare pochissima miscela? |
 |
|
rebel
Junior +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 ago 2004 : 21:53:43
|
Anche se sicuramente l'avrai fatto, ricontrolla il getto del massimo , che quando e' sporco fa quel difetto, non credo sia una asirazione d'aria, visto che i paraoli sono nuovi. In bocca al lupo! |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 ago 2004 : 12:55:54
|
Ale dai ci vediamo questa sera! Ops ho inserito la foto della tua Li 150 Mk1, con lo sfondo dato dalla MITICA MG! Felice? Come vedi ho criptato la targa! A dopo!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Discussione  |
|