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El__burro
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45 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2010 :  20:47:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salvee buon anno,

Come da titolo...

1) Come faccio ad estrarreil perno del mozzo anteriore?

2) Pedale messa in moto... quale consigliate (che materiale)?

Grazie
El__burro

Alle spagnole, inglesi o indiane..
Io preferisco le VECCHIE ITALIANE
[Vespa e Lambretta s'intende]

Iso
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Rovigo - RO
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18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 gen 2010 :  21:29:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1) Si svita la ghiera (filetto rovescio) e dall'altro lato si batte con martello in teflon.
Allegato: ce.gif
51,24 KB

2) Non ci sono scelte, si monta quella originale in lega.

Ciao da Gigi.
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El__burro
Nuovo


Londra - L
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45 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2010 :  23:59:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora chiedo...
1)Nella foto allegata, le parti 19 e 20 come si tolgono?

2)Io ne ho montata una 3 mesi fa... senza usarla affatto ha perso i denti...

Grazie
El__burro
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 gen 2010 :  00:34:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1)Non me lo ricordo più! Nel CR il 19 è un tappo e il 20 una guarnizione, se ha l'imponta ad esagono si svita altrimenti si sfila, caso mai metti una foto che magari mi torna in mente.

2) Non è una parte critica ed è la prima volta che sento che si danneggi. O non hai stretto bene la vite o era rovinata già in precedenza. In ogni modo non mi risulta che esistano midifiche.

Ciao da Gigi.
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Marino48
Senior +


Cento - FE
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2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 gen 2010 :  18:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sulla 200pe il perno è fuso dentro al blocco rettangolare il quale è ataccato alla forcella
con perno e rulli (non vedo i numeri chiari,zona 35--34--31).
Il perno è coperto da un tappo di lamiera.Togli questo ,ambo le parti ,e sfili il perno.
Poi compri i ricambi.Non trovandoli non ti resta che comprare tutta la forcella.
Il perno si consuma x mancanza di grasso sui rulli e scarsa qualità maeriale.

Rivedendo il disegno mi sa che la forcella GS sia molto diversa.
Scusate!!
Balbo
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El__burro
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45 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 gen 2010 :  23:04:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Balbo

sulla 200pe il perno è fuso dentro al blocco rettangolare il quale è ataccato alla forcella
con perno e rulli (non vedo i numeri chiari,zona 35--34--31).
Il perno è coperto da un tappo di lamiera.Togli questo ,ambo le parti ,e sfili il perno.
Poi compri i ricambi.Non trovandoli non ti resta che comprare tutta la forcella.
Il perno si consuma x mancanza di grasso sui rulli e scarsa qualità maeriale.

Rivedendo il disegno mi sa che la forcella GS sia molto diversa.
Scusate!!
Balbo


... Cioe'???

Allora, per il pedale...
Ne ho trovato uno piu' corto.. (per GL) andra' bene?

Per il mozzo.. appena la neve mi dara' accesso, faro qualche foto.

A presto
El__burro

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