| Autore |
Discussione  |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 gen 2010 : 20:34:49
|
Giuseppe, hai pensato di produrre dei portafortuna......  
Complimenti un bel pezzo, non c'è che dire.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 gen 2010 : 20:47:10
|
| grazie almo,i portafortuna li consegnero' al raduno nazionale quest'anno in calabria.ciao peppe |
 |
|
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 gen 2010 : 21:48:41
|
Citazione: Messaggio inserito da giuse 95
Danielemod ,ci vedo male o il 200 che segnali ha i numeri del telaio disallineati ? Giuse
lambretta e vai
effettivamente l'8 non è esattamente in linea con i numeri successivi ma non penso sia una contraffazione o qualcosa di simile... poi boh chi lo sa
*Spend one third of your life in bed* |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 gen 2010 : 21:50:16
|
          Beppe al Raduno Nazionale in tanti faranno la fila per toccarti chi la mano e chi le terga, come nei santuari per avere da te un pò di fortuna!!!!    
     Altra fila si materializzerà al cospetto di Simo, tuo adepto e dotato di stesse capacità!!!    
Lambretta & solo Lambretta! |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 gen 2010 : 21:56:46
|
PEPPE BASTAAAAA!!!! Tra te e Simo........ non vi sopporto più. Caspita del 67, il mio anno. Che cu.ooooooo Un salutone Gino |
 |
|
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 gen 2010 : 22:17:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Piega73
          Beppe al Raduno Nazionale in tanti faranno la fila per toccarti chi la mano e chi le terga, come nei santuari per avere da te un pò di fortuna!!!!    
     Altra fila si materializzerà al cospetto di Simo, tuo adepto e dotato di stesse capacità!!!    
Lambretta & solo Lambretta!
Angelo.... nella vita non sono mai stato fortunato, be devo dire grazie a mio padre per il ritrovamento del tv.... Giuseppe invece ha più c..o che anima! fidati
   |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 gen 2010 : 22:31:34
|
Simo ma così ti perdi la fila di ragazze! Beppe incute troppo timore!
Lambretta & solo Lambretta! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 gen 2010 : 22:53:36
|
bella peppe complimenti, by carmelo e w le 200sx   |
 |
|
|
airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy
Il mio Garage 494 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 14:39:56
|
Splendido ritrovamento Peppe...i miei complimenti... Hai detto che il raduno nazionale sarà in Calabria, dove e quando di preciso??? Così magari vengo...
Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!! |
 |
|
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 15:02:34
|
CIAO FRANCESCO IL 18° RADUNO NAZIONALE DEL LAMBRETTA CLUB ITALIA SI TERRA' A CASTROVILLARI IL 25-26-27 GIUGNO 2010,COMUNQUE A BREVE SARA' INVIATO TUTTO IL MATERIALE INFORMATIVO A TUTTI I LAMBRETTA CLUB D'ITALIA E SARA' PUBBLICIZZATO SUL SITO DEL LAMBRETTA CLUB ITALIA E SU QUESTO FORUM.SALUTI PEPPE AVERSA
P.S.TU STAI VICINO CARO FRASNCESCO VIENI IN LAMBRETTA.CIAO |
 |
|
|
airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 15:07:54
|
Certo, farò il possibile per venire. Poi ho visto ora la mappa, pensavo che Castrovillari fosse molto più lontano. Penso che un giorno libero fra tre dovrà uscire...Tienimi informato comunque. Ciao
Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!! |
 |
|
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 15:49:23
|
Giuseppe sei davvero un Asso!!! Hai controllato bene tutto???? Non vorrei che dopo che me la regali, te la debba restituire perchè ha il telaio fasullo!!!!!          
HornyMan |
 |
|
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 21:31:12
|
| E caro horny dopo l'ultimo blef bisogna stare attenti comunque l'amico era anche lui in buona fede o no!!!!!!!!!!!!!!!!!questa e' gia' intestata a tuo nome appena posso te la mando a trani.ciao ric.................e .peppe |
 |
|
|
Lors92
Junior +

Spoleto - PG
Italy
Il mio Garage 137 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 gen 2010 : 17:58:12
|
é proprio una bella Lambretta
Complimenti 
Carlini Lorenzo |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 gen 2010 : 19:17:36
|
Comunque il record lo tiene sempre Massimo Sapienza, le trovava in ogni dove, tra cui la bellissima 200 arancio, spero torni almeno per un saluto. Riguardo Beppe, credo che sia più fiuto da ex carabiniere che c..lo |
 |
|
|
serzola71
Nuovo
mottola - TA
Italy
9 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 20 gen 2010 : 12:08:41
|
Bravo a PEPPINO..........ma x quella DL 200 ci sono novità.
GIORGIO |
 |
|
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 20 gen 2010 : 13:38:28
|
ciao antonio senza nulla a togliere al mio caro amico sapienza massimo che effettivamente ha trovato nella bella sicilia molte 200,io comunque mi difendo conservando questo primato:ho trovato 1 125 A, 8 dl 200 di cui solo una electronic,ben 6 sx 200,una tv 200,1 tv 175 seconda serie e 9 tv 175 terza serie e due tutte in un colpo di 175 tv1,queste tra le piu' importanti,facendomi un po' di conti oltre una 60ina di lambrette mi sono passate per le mani sara' come dici tu il fiuto da CC.........?.
per giorgio (serzola 71),per la dl 200 solo targa da restaurare penso per fine mese di ritirarla,sarai avvisato a tempo.ciao peppe |
 |
|
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 gen 2010 : 21:57:50
|
Detto così Beppe, allora posso solo inchinarmi, allora visto che hai sputato l'osso, non e che ci fai vedere la A! non dirmi che l'hai venduta! Riguardo Massimo era solo una provocazione, ricordo sempre la verde mela racing ce aveva fatto, per i miei gusti è la più bella che abbia mai visto, credo l'abbia venduta, girava su e-bay qualche tempo fa. Ricordo che quando scriveva sul forum, almeno per le III serie era preparatissimo, conosceva il cambio di produzione del più piccolo bullone, una vera encilopedia, peccato non sia più presente. Per il fiuto da CC nessuna offesa, ho un fratello carabiniere, che stimo molto assieme ai suoi colleghi, speriamo che non unifichino le forze armate come detto, per me i carabinieri hanno un'altra "educazione" e togliendo le pecore nere che ci stanno in ogni dove, conservano ancora il rispetto che meritano. |
 |
|
|
airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy
|
Inserito il - 21 gen 2010 : 12:15:05
|
Cacchio Peppe hai una A e non ce la fai vedere??? Dai mettici qualche foto...Oppure devo venire giù a castrovillari di persona ???  Per quanto riguarda i ritrovamenti penso tu sia il massimo... fai paura 
 |
|
|
serzola71
Nuovo
mottola - TA
Italy
9 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 21 gen 2010 : 16:09:08
|
Grazie PEPPINO x la DL 200 meno male che ci sei tù.Ciao.
GIORGIO |
 |
|
Discussione  |
|