Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 acquisto marmitta...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 gen 2010 :  00:26:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sulla DL monto un'Ancillotti e dopo aver fatto 3000km si sente una lamierina vibrare all'inteno, speriamo duri ancora un po!!!
Torna all'inizio della Pagina

fabiano
Junior +

Monteriggioni - SI
Italy

Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2010 :  10:01:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la prossima settimana chiamo il signor Gori, e probabilmente dovrò andare a Firenze per parlare di un paio di cose... se posso faccio qualche foto e mi faccio dare un pò di notizie.
ciao

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 gen 2010 :  13:12:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo Fabiano aspettiamo tue notizie :)

grazie

*Spend one third of your life in bed*

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 gen 2010 :  15:21:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si facci sapere grazielambrettista

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4324 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 gen 2010 :  21:48:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

UNa gori??scherzi o è vero??

..certo che è vero!!! ...dove trovarle???? tramite un mio amico del LC Firenze , ho avuto il numero.....

.....la vita è troppo breve per guidare uno scooter mediocre......

carlocommi
Junior +

Treviso - TV
Italy

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 feb 2010 :  18:04:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la big bore che vendono sul sio inglese di restauri lambretta, indicata per l 200 gp, qualcuno di voi la provata?

fabiano
Junior +

Monteriggioni - SI
Italy

Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 feb 2010 :  18:45:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
oggi pomeriggio ho chiamato il signor Gori, allora... le marmitte in produzione sono due, una con collettore da 40mm e l'altra da 50mm. la prima logicamente da montare su cilindri modesti. all'interno sono vuote tutte e due. mi ha detto che prossimamente farà un test a Milano(pista pirelli) a cui seguirà un articolo su Motociclismo d'epoca. probabilmente a giorni sarà possibile leggere qualcosa anche sul sito lambrettagori.it a cui sta ancora lavorando.
Altro non so...
se ho la possibilità di andare a Firenze nei prossimi giorni, e Gori acconsente, faccio qualche foto e poi le pubblico qui sul forum. io comunque la marmitta l'ho vista al mercatino ad Arezzo, esteticamente è molto bella, verniciatura trasparente. le prestazioni non ne ho idea.
Se volete un pò di informazioni più dettagliate vi lascio il numero di Giancarlo Gori( logicamente ho chiesto il permesso visto che è il suo numero personale) 335428013 potete chiamare tranquillamente è una persona disponibilissima.
Poi, visto che alcuni utenti del forum fanno parte del LC Firenze magari possono loro dirci qualche altra cosa...
Ciao

carlocommi
Junior +

Treviso - TV
Italy

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 feb 2010 :  19:20:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ha dato qualche indicazioni sul prezzo?

fabiano
Junior +

Monteriggioni - SI
Italy

Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 feb 2010 :  21:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, il prezzo non l'ho chiesto, ops..!

GTR
Moderatore

Italy

4324 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 feb 2010 :  10:06:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiano

no, il prezzo non l'ho chiesto, ops..!

..il prezzo l'ho chiesto ora al sig, Gori ....chiede 240.00 euri sia per il modello silenziato che per quello più racing , mi dice che da test fatti la marmitta rende bene ai bassi e porta il motore più velocemente in coppia ....a breve faccio un viaggio per ritirare la mia e portare un motore in sala chirurgica Gori!!!!!

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 feb 2010 :  11:06:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
attendiamo foto lambrettista

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 feb 2010 :  02:04:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
foto foto

*Spend one third of your life in bed*

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

653 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 feb 2010 :  10:08:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si e tutto vero io sono del club e sono il segretario del club le marmitte sono in produzione e a brese sarro disponibili le foto e le prestazione sul sito del lambretta club firenze
comunque per qualsiasi info contattate il nostro presidente Gori.

una replica e gia pronta e circola gia e Firenze semplicemente una bonba di lambretta una vera racing anni 60 foto sul sito alla sezione modifiche dei soci

GTR
Moderatore

Italy

4324 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 feb 2010 :  14:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da uomovouge

si e tutto vero io sono del club e sono il segretario del club le marmitte sono in produzione e a brese sarro disponibili le foto e le prestazione sul sito del lambretta club firenze
comunque per qualsiasi info contattate il nostro presidente Gori.

una replica e gia pronta e circola gia e Firenze semplicemente una bonba di lambretta una vera racing anni 60 foto sul sito alla sezione modifiche dei soci

.....l'amico di Firenze ........

..come va Marco??? ...tutto bene???

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000