| Autore |
Discussione  |
|
Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 gen 2010 : 00:26:41
|
| Io sulla DL monto un'Ancillotti e dopo aver fatto 3000km si sente una lamierina vibrare all'inteno, speriamo duri ancora un po!!! |
 |
|
|
fabiano
Junior +

Monteriggioni - SI
Italy
Il mio Garage 237 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 gen 2010 : 10:01:08
|
la prossima settimana chiamo il signor Gori, e probabilmente dovrò andare a Firenze per parlare di un paio di cose... se posso faccio qualche foto e mi faccio dare un pò di notizie. ciao |
 |
|
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 gen 2010 : 13:12:44
|
ottimo Fabiano aspettiamo tue notizie :)
grazie
*Spend one third of your life in bed* |
 |
|
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 gen 2010 : 15:21:33
|
si facci sapere grazie lambrettista |
 |
|
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4324 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 31 gen 2010 : 21:48:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Luud
UNa gori??scherzi o è vero?? 
..certo che è vero!!! ...dove trovarle???? tramite un mio amico del LC Firenze , ho avuto il numero.....
|
carlocommi
Junior +

Treviso - TV
Italy
306 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 feb 2010 : 18:04:24
|
| la big bore che vendono sul sio inglese di restauri lambretta, indicata per l 200 gp, qualcuno di voi la provata? |
 |
|
|
fabiano
Junior +

Monteriggioni - SI
Italy
|
Inserito il - 02 feb 2010 : 18:45:53
|
Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho chiamato il signor Gori, allora... le marmitte in produzione sono due, una con collettore da 40mm e l'altra da 50mm. la prima logicamente da montare su cilindri modesti. all'interno sono vuote tutte e due. mi ha detto che prossimamente farà un test a Milano(pista pirelli) a cui seguirà un articolo su Motociclismo d'epoca. probabilmente a giorni sarà possibile leggere qualcosa anche sul sito lambrettagori.it a cui sta ancora lavorando. Altro non so... se ho la possibilità di andare a Firenze nei prossimi giorni, e Gori acconsente, faccio qualche foto e poi le pubblico qui sul forum. io comunque la marmitta l'ho vista al mercatino ad Arezzo, esteticamente è molto bella, verniciatura trasparente. le prestazioni non ne ho idea. Se volete un pò di informazioni più dettagliate vi lascio il numero di Giancarlo Gori( logicamente ho chiesto il permesso visto che è il suo numero personale) 335428013 potete chiamare tranquillamente è una persona disponibilissima. Poi, visto che alcuni utenti del forum fanno parte del LC Firenze magari possono loro dirci qualche altra cosa... Ciao
|
 |
|
|
carlocommi
Junior +

Treviso - TV
Italy
306 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 feb 2010 : 19:20:32
|
| Ti ha dato qualche indicazioni sul prezzo? |
 |
|
|
fabiano
Junior +

Monteriggioni - SI
Italy
|
Inserito il - 02 feb 2010 : 21:18:28
|
no, il prezzo non l'ho chiesto, ops..! |
 |
|
|
GTR
Moderatore

Italy
|
Inserito il - 03 feb 2010 : 10:06:09
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiano
no, il prezzo non l'ho chiesto, ops..!
..il prezzo l'ho chiesto ora al sig, Gori ....chiede 240.00 euri sia per il modello silenziato che per quello più racing , mi dice che da test fatti la marmitta rende bene ai bassi e porta il motore più velocemente in coppia ....a breve faccio un viaggio per ritirare la mia e portare un motore in sala chirurgica Gori!!!!! 
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 feb 2010 : 11:06:43
|
attendiamo foto lambrettista |
 |
|
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 feb 2010 : 02:04:09
|
foto foto
*Spend one third of your life in bed* |
 |
|
|
uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 653 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 feb 2010 : 10:08:23
|
si e tutto vero io sono del club e sono il segretario del club le marmitte sono in produzione e a brese sarro disponibili le foto e le prestazione sul sito del lambretta club firenze comunque per qualsiasi info contattate il nostro presidente Gori.
una replica e gia pronta e circola gia e Firenze semplicemente una bonba di lambretta una vera racing anni 60 foto sul sito alla sezione modifiche dei soci |
 |
|
|
GTR
Moderatore

Italy
|
Inserito il - 17 feb 2010 : 14:04:05
|
Citazione: Messaggio inserito da uomovouge
si e tutto vero io sono del club e sono il segretario del club le marmitte sono in produzione e a brese sarro disponibili le foto e le prestazione sul sito del lambretta club firenze comunque per qualsiasi info contattate il nostro presidente Gori.
una replica e gia pronta e circola gia e Firenze semplicemente una bonba di lambretta una vera racing anni 60 foto sul sito alla sezione modifiche dei soci
.....l'amico di Firenze ........
..come va Marco??? ...tutto bene???
Discussione  |
|