| Autore |
Discussione  |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage
2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 ago 2004 : 18:48:57
|
Un mio carissimo amico intende vendere due Lambretta 48, prima serie. Uno si tratta della prima produzione disco cromato, colore rosso Pompei, con motore da rivedere ma completo, l'altro grigio e perfettamente funzionante. Entrambi con gomme in ottimo stato di conservazione. Si trovano in Sardegna.
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 ago 2004 : 10:10:41
|
Ciao Piega, esco dal discorso, ho seguito il ragionameto della sigla MK e mi piace molto. La mia lambretta 125 LI è una MK2 (secoda serie), e la 125 F devo scoprire ancora se è una MK1 o MK2. Ma la 50 De luxe, che MK è? Grazie, così riporto anche in alto il tuo post se a qualcuno dovesse essere sfuggito. Bicius |
 |
|
|
pampero
Junior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 86 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 ago 2004 : 11:54:36
|
Scusate!!Mi potreste indicare in che sezione trovo il post di Piega? Purtroppo è un bel periodo che non ho seguito le vostre discussioni! Grazie mille... |
 |
|
|
pampero
Junior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 86 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 ago 2004 : 14:36:48
|
Già trovato, a volte basta un po di calma nel cercare !! Ciao. |
 |
|
|
teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage 73 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 ago 2004 : 17:42:09
|
x angelo: mi fai avere qualche foto dei mezzi in questione? un amico mio potrebbe essere interessato, e visto che stanno in sardegna (or?) meglio anche per i costi di trasporto. ciauz pierpy |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 ago 2004 : 12:44:01
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Bicius
Ciao Piega, esco dal discorso, ho seguito il ragionameto della sigla MK e mi piace molto. La mia lambretta 125 LI è una MK2 (secoda serie), e la 125 F devo scoprire ancora se è una MK1 o MK2. Ma la 50 De luxe, che MK è? Grazie, così riporto anche in alto il tuo post se a qualcuno dovesse essere sfuggito. Bicius [/quote] Dipende dalla serie! Anche per il brutto anatroccolo!, Ma questo post scusa era per la vendita di alcuni Lambretta 48! Scherzo, non prendertela!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 set 2004 : 10:46:28
|
citazione: Messaggio inserito da teach67
x angelo: mi fai avere qualche foto dei mezzi in questione? un amico mio potrebbe essere interessato, e visto che stanno in sardegna (or?) meglio anche per i costi di trasporto. ciauz pierpy
 Ciao Prof. non appena posso vado dal mio amico a far due scatti digitali ai Lambretta48. Si trovano a Oristano, a due passi da casa mia. Ti aspetto il 26 per la sfida Vespa Lambretta a Nuoro! Ma tu con cosa partecipi l'insetto o l'altro? A presto.
 |
|
Scooterman MI-TA |
| |
Discussione  |
|