| Autore |
Discussione  |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 feb 2010 : 14:15:48
|
Ma Pieremo dov'è?
Non sarà ancora nella tana con.......?!!!
Ciao a tutti
-mimmo- già mimmopx |
 |
|
| Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4324 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 feb 2010 : 14:30:05
|
...allora io sono l'unico a gioire qui dentro di questa felice scelta di Remo !!!!! W LA POLIGAMIA!!!!!!!!! 
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 feb 2010 : 17:43:21
|
del fenomeno remo vespiste sono stato incaricato per uno speciale di qualche minuto che andrà in onda nei prossimi giorni...
ho scoperto qualosa di ancor più interessante rispetto a quanto fin qui trapelato.
il baffone di marano, ha buttato da parte una c, che stava sul trono in attesa di cure certosine da mani esperte. la lambretta sarebbe stata fatta scendere, nottetempo, e prontamente coperta da un velo, al suo posto sarebbe salita questa ETtre (et-telefono casa)
|
Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy
Il mio Garage 437 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 feb 2010 : 20:47:30
|
Grande remo,finalmente hai capito che la retta via è la vespa!!!! Pozze,anche te però ultimamente stai deviando........
Signore indiscusso della statale romea. |
 |
|
|
De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 feb 2010 : 20:54:52
|
Generalmente chi guida la Lambretta con le vespe ha difficoltà di equilibrio (a me è successo che ho provato una specie di PX 200 e quando dopo un tratto di 200 m l'ho riportato indietro dicendo al proprietario che aveva qualcosa che non andava pende da un lato lui mi ha risposto che è normale) dei vespisti sono diventati lambrettisti ma lambrettisti vespisti dalle mie parti nessuno, sarà un periodo di crisi che penso gli passerà, altrimenti dovremo agire. Saluti a tutti Piero.
|
 |
|
|
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 feb 2010 : 01:16:28
|
ha iniziato a restaurare INSETTI in gergo lambrettista, perchè appena terminato il restauro la guardi e parte da sola...!!!, la protesi quadrupla del menisco iniziava a cedere

NIK |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 feb 2010 : 10:38:18
|
Allora è vero che l'età porti saggezza ... 
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
 |
|
|
jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy
Il mio Garage 2072 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 feb 2010 : 11:33:52
|
Qualcuno ha mica preso sul serio la battuta del DDT??? Non risponde più...sarà mica steso nel suo covo!!!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 feb 2010 : 11:38:25
|
Purtroppo impegni di famiglia mi portano lontano dagli occhi, dal cuore e dalla Lambretta, ma per poco ancora.
Leggo con sommo dispiacere, ma penso proprio che il tutto si possa spiegare, è per questo che aspetto una pronta replica del nostro Remo; se è come penso io, per comprarsi una moto che usava da giovane, ha deciso di sporcarsi le mani e mettersi ad aggiustare anche altri tipi di scooter. Alla fine racimolerà i soldi che gli servono e, quando dovrà venderli, non gli piangerà il cuore come è già successo.
Mi ricordo che quando mi ha assemblato la F sono dovuto andare nella Tana di notte, d'accordo con Cecilia mi sono fatto lasciare aperto uno spiraglio della serranda ed ho dovuto spingerla a mano fino all'ingresso dell'autostrada dove avevo parcheggiato il furgone, perchè non sentisse qualche cigolio sospetto! Vedrete che tutto si spiegherà al più presto, non disperate perchè chi ha visto la luce non vuole sicuramente ripiombare nel buio!!!
Bicius |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 feb 2010 : 13:07:12
|
Vi chiedo comprensione, non sono piu' nelle mie piene facolta' da quando mi son dovuto dedicare a lavori di scarsissimo interesse ma, come sapete, tengo famiglia. Comunque se il fatto di avere qualche vespa implica un post da chi per mesi ha latitato (leggi Moreno)ebbene, di vespe ne compro altre tre.
Ormai piu' nessun possessore di lambretta la porta piu' dal meccanico, questo sito ha creato la piu' grande officina on.line del pianeta, ognuno ci mette il braccio , la mente la si scarica. Ciao,remo. |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 feb 2010 : 18:41:39
|
Certo che la frase del baffone Maranese :
......" Ormai piu' nessun possessore di lambretta la porta piu' dal meccanico,questo sito ha creato la piu' grande officina on.line del pianeta, ognuno ci mette il braccio, la mente la si scarica" ....
Potrebbe aprire degli interessanti scenari di approfondimento . Bella frase. Proprio una bella riflessione   .
Questo mi anima poichè significa che, sotto sotto, c'è ancora il bel motore che tutti conosciamo.
Ho riflettuto a lungo e sono arrivato ad una unica conclusione:
QUI CI VUOLE   L'ESORCISTA .........   
Capiamoci bene una volta per tutte. Non si tratta di cadere nella solita banalità: meglio una (Lambretta) o l'altra (Vespa).
La migliore è senza dubbio quella che ogni uno di noi sceglie (anche tutte e due se di gradimento ).
La questione è che bisogna fare rinsavire Pieremo , che da sempre è stato allergico agli insetti di ogni tipo e quindi è naturale il mio stupore e la mia consternazione quando vedo l'ex tana del lupo ridotta .... ad un alveare.
Nel forum c'è qualche E S O R C I S T A ?
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Discussione  |
|