| Autore |
Discussione  |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage
1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 feb 2010 : 19:36:32
|
Ebbene ho acquistato: macchina calcolatrice anni 20 continental euro 35, bella, conservata(piccolo affare)  Gruppo termico completo vespa vna2t (bello) euro 38 (contento)  Varie cose per finire i restauri, comprati a prezzo di mercato. Avevo trovato un carburatore bs24 per la replica D race che ho in mente alla cifra di 40 euro, ma non sono più riuscito a trovare il banchetto. Si trova nell'area aperta in prossimità dell'entrata davanti al capannone principale (più o meno davanti). I proprietari del banchetto sono toscani delle vicinanze di firenze. Prezzo buono ma non l'ho portato a casa . Se qualche buon anima lo ritrovasse ..... mi può contattare in mp che gli fornisco il mio indirizzo per la spedizione. Dimenticavo: carburatore bs 24 con vaschetta separata. Non ho visto lambrette di gran pregio, se escludo una bella B con documenti da restauro; prezzo impegnativo.Tv ed sx (una bella 150 conservata con doc) assenti.Adocchiata una bella iso diva 150 già venduta per 1500 con documenti. Ho avuto la sensazione che quest'anno ( se lasciamo perdere i vari professionisti del settore) i prezzi siano leggermente calati e ci sia una maggiore disponibiilità a trattare sul prezzo. Infine ho ritrovato con piacere Donato (vdrdd) insieme a piega (ho avuto il piacere di conoscere insieme a lupin), lupin e carletto freedom. Infine: i soliti stranieri che fanno incetta di vespe.
Claudio
|
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 feb 2010 : 21:56:03
|
Ecco la macchina calcolatrice; meccanica a manovella, conservata, da restaurare, oliare, lubrificare.
Allegato: continental 8 001.jpg 94,2 KB
Allegato: continental 8 002.jpg 87,53 KB
trattasi di continental 8 anni 20/30
Claudio
|
 |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18412 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 feb 2010 : 23:03:46
|
Non è che costasse poco perchè gli manca lo zero?
Ciao da Gigi. |
 |
|
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3916 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 feb 2010 : 07:39:28
|
La crisi globale fa si che taluni si rendano conto di non poter piu' osare nel chiedere. Interessante articolo,molto bello, avanti con gli altri acquisti.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
|
Inserito il - 21 feb 2010 : 13:30:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Non è che costasse poco perchè gli manca lo zero?
Ciao da Gigi.
Eh no Luigi, lo zero in questo tipo di macchine non esiste . A farla funzionare con la sua logica ci ho messo qualche decina di minuti . Un ingegnere iper iper iper iper meccanico avrebbe difficoltà ad interpretare il suo astruso meccanismo di calcolo.Lo considero un piccolo estratto dell'ingegneria meccanica del tempo.
Claudio
Sincero ringraziamento a Donato che sta cercando il banchetto con il carburatore lasciato...... Donato hai notato la preparazione tecnica in merito ai carburatori della signora del banchetto di quando mi hai telefonato?? Io ed il mio amico (generale75) siamo rimasti strabiliati da tanta preparazione contenuta ed espressa proprio da una donna!! |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
|
Inserito il - 21 feb 2010 : 20:39:07
|
Nessuno è ancora tornato da Novegro??? Troppi affari ben fatti che portano all'anonimato???
Claudio
|
 |
|
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 feb 2010 : 20:44:44
|
Qualcosina ma niente di eclatante... Sono andato oggi. Magari gli affari grossi sono stati fatti ieri...
M |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 feb 2010 : 21:09:52
|
Ciao Claudio è stato un gran piacere conoscerti di persona, alla prossima in sella! Angelo.
Lambretta & solo Lambretta! |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2010 : 06:51:00
|
Ciao Claudio,
purtroppo niente da fare, non sono riuscito a trovare la bancarella di cui mi dicevi. Per quanto riguarda la tizia di quando ti ho telefonato... in effetti sì, è preparatissima e..... carissima!!! Non molla mai di un euro rispetto a quanto chiede ma.... ho comprato un filtro aria per un MV 125 TR per questo mio amico. La richiesta era 35 euro, gliene ho offerti 30 e ha accettato!!!! Carletto Nazionale che la conosce molto bene è rimasto a bocca aperta. Mah! Evidentemente era di luna buona. Ci sentiamo nei prox giorni per quello scudo.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!! |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 feb 2010 : 07:24:50
|
Ciao Claudio, è stato un vero piacere anche per me conoscerti, Speriamo di incontrarci presto in un'altra occasione ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
| |
Discussione  |
|