Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 50 special rimane alta di giri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bonsi
Nuovo

Aosta - AO
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 feb 2010 :  21:34:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti sono nuovo e sono contento di essere anche io con voi qui insieme parlando del mio problema allora ho una vespa 50 special che ho restaurato e prima di smontarla quando era ancora da fare la vespa andava bene poi l'ho smontata e l'ho lasciata a pezzi per 3 mesi e l'ho messa apposto ho soltanto fatto rettificare il cilindro e pistone e cambiate le fasce alla rettifica poi rimonto il tutto con la guarnizione e quando monto il motore senza neanche aver passato i cavi lo accendo e parte dopo qualche pedalata ho dato 2 accelerate e andava bene poi l'ho spenta dopo 5 secondi finita di montare tutta il giorno dopo non parte più o mamma mia il solito metodo di sempre a spinta boh non parte metto un goccio di benzina nel cilindro non vi dico è partita ma su di biri al massimo per un secondo e si spenta subito da sola poi ho smontato di nuovo cilindro e era apposto mah poi dopo va bene la porto sotto casa mia dal benzinaio che voleva vederla come era venuta tutto contento che andava la uso un po in garage e rinizia a fare i capricci solo che adesso rimaneva poco su di giri e mamma mia che può essere????? boh fate conto che ci sto dietro da quasi 4 mesi e non ho ancora ottenuto un risultato soddisfacente e provo getti inizio con il 75 e non accelerava a fondo come ingolfata metto un getto da 60 e va bene evvai poi rinizia e allora ho detto basta ora rimetto l'originale ma non va bene ora quando c'è qualcuno và bene quando se ne vanno inizia a non andare bene e sale poco di giri quando accelero ma quel poco che è troppo e mi da fastidio girare così mi date una mano a capire cos'è? Grazie vi prego

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2070 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 feb 2010 :  22:00:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mamma mia mi è venuto il fiatone a leggere
io non credo di poterti aiutare ma su questo forum scrive un ragazzo che sta dalle tue parti e che secondo me ha i numeri giusti per darti una mano!

Bonsi
Nuovo

Aosta - AO
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 feb 2010 :  22:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jackpaxton

mamma mia mi è venuto il fiatone a leggere
io non credo di poterti aiutare ma su questo forum scrive un ragazzo che sta dalle tue parti e che secondo me ha i numeri giusti per darti una mano!

Ma chi sarebbe che sta dalle mie parti?
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2010 :  22:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gabo
secondo me tira aria

Vendo ammortizzatore da R1 modificato per lambretta... Info in PM

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2010 :  23:03:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
opto per i paraoli all'80% è la causa

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù

Bonsi
Nuovo

Aosta - AO
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 feb 2010 :  23:10:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

opto per i paraoli all'80% è la causa

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù

Quindi dite che devo cambiare i paraoli? ma può essere che è il carburatore perchè muovendo dal buco di aspirazione la ghigliottina si muove un pochino può essere quello che fà entrate aria? guardate come gira vi do il link del video della mia vespa http://www.youtube.com/watch?v=xLwytXzmAsI&feature=grec

Bonsi
Nuovo

Aosta - AO
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 feb 2010 :  23:12:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No scusate ho sbagliato video la vespa è questa http://www.youtube.com/watch?v=OtT0fxx9bnQ

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 feb 2010 :  00:16:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla il serraggio del carburatore. Potrebbe aspirare aria.
Saluti.

M

generale75
Nuovo

Querceta - LU
Italy

32 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 feb 2010 :  08:22:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla tutti i serraggi specialmente del carburatore e collettore aspirazione concordo che potrebbe essere aria aspirata se non risolvi con il carburo devi aprire il motore e fare i paraolio

Bonsi
Nuovo

Aosta - AO
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 feb 2010 :  15:02:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da generale75

Controlla tutti i serraggi specialmente del carburatore e collettore aspirazione concordo che potrebbe essere aria aspirata se non risolvi con il carburo devi aprire il motore e fare i paraolio

Ok grazie mille speriamo che dopo aver cambiato il paraolio vada bene il carburatore è messo bene ma non lo fà sempre che sale di giro ma spesso tende a farlo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000