Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 flywheel rayspeed volano albero varitronic..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 feb 2010 :  18:25:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dunque vi spiego subito un problema appena emerso ad un mio amico.
ha montato il nuovo mugello su di un carter LI150. Va a mettere il volano varitronic (che funziona bene) e l'albero di casa Rayspeed è più grosso e il volano non entra. Bene a questo punto suppongo ci voglia un volano per cono grosso no? Ma a questo punto mi chiedo anche se l'albero necessita di un volano a cono grosso non è che per caso è un albero per GP? E perché io montavo questo albero su carter LI150? E' solo una questione di cusinetti? NU2205 e NU205? Cioè se l'albero necessita di volano con foro grosso è per GP e quindi necessita di cuscinetti GP?!
molto grazie!

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 feb 2010 :  19:00:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si!! NU2205

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 feb 2010 :  19:52:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'albero deve essere da 200 però...

Vendo ammortizzatore da R1 modificato per lambretta... Info in PM

gegioLI64
Junior +

Siena - SI
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mar 2010 :  14:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

l'albero deve essere da 200 però...

Vendo ammortizzatore da R1 modificato per lambretta... Info in PM

perchè da 200? l'alberi dl hanno solo il cono più grosso e non necessitano dello spessore tra i cuscinetti lato volano. la corsa rimane uguale x i motori 125, 150.

- Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mar 2010 :  15:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutti gli alberi da Dl sono a cono grosso, anche quello del Dl125...lo puoi montare anche su un carter non DL basta che gli metti il suo cuscinetto, l'NU2205.

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2010 :  15:14:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e ritorniamo sullo stesso punto, ne avevamo gia discusso diverse volte, SOLO l'albero da DL200 porta l'NU2205, tutti gli altri alberi compresi il DL125 e 150 portano quello piccolo per colpa della pista dove lavora il paraolio interno lato flangia più alta.

flickr/photos/lamasaki/4395981077/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000