dunque vi spiego subito un problema appena emerso ad un mio amico. ha montato il nuovo mugello su di un carter LI150. Va a mettere il volano varitronic (che funziona bene) e l'albero di casa Rayspeed è più grosso e il volano non entra. Bene a questo punto suppongo ci voglia un volano per cono grosso no? Ma a questo punto mi chiedo anche se l'albero necessita di un volano a cono grosso non è che per caso è un albero per GP? E perché io montavo questo albero su carter LI150? E' solo una questione di cusinetti? NU2205 e NU205? Cioè se l'albero necessita di volano con foro grosso è per GP e quindi necessita di cuscinetti GP?! molto grazie!
Vendo ammortizzatore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
perchè da 200? l'alberi dl hanno solo il cono più grosso e non necessitano dello spessore tra i cuscinetti lato volano. la corsa rimane uguale x i motori 125, 150.
- Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.
tutti gli alberi da Dl sono a cono grosso, anche quello del Dl125...lo puoi montare anche su un carter non DL basta che gli metti il suo cuscinetto, l'NU2205.
e ritorniamo sullo stesso punto, ne avevamo gia discusso diverse volte, SOLO l'albero da DL200 porta l'NU2205, tutti gli altri alberi compresi il DL125 e 150 portano quello piccolo per colpa della pista dove lavora il paraolio interno lato flangia più alta.